Programmi TV

Film stasera in tv, c’è Le ragazze del Coyote Ugly su Rai 4

Film da vedere stasera – In alternativa al Golden Gala, quest’oggi giovedì 26 maggio, dalle ore 21.10 su Rai 4, per coloro che ricevono col digitale terrestre, vi proponiamo un divertente film tutto in rosa: Le ragazze del Coyote Ugly. Questa divertente storia del 2000 è diretta da David MacNally, e si caratterizza per la […]


Film da vedere staseraIn alternativa al Golden Gala, quest’oggi giovedì 26 maggio, dalle ore 21.10 su Rai 4, per coloro che ricevono col digitale terrestre, vi proponiamo un divertente film tutto in rosa: Le ragazze del Coyote Ugly. Questa divertente storia del 2000 è diretta da David MacNally, e si caratterizza per la colonna sonora, Can’t fight the Moonlight di Leann Rimes è la canzone che accompagna tutto il film e l’estate successiva divenne uno dei tormentoni più ascoltati, ma soprattutto per le cinque protagoniste femminili, tutte bellissime, sfacciate, sexy e capaci di saper catturare con poche e semplici battute anche lo spettatore più distratto. Cominciamo dall’ingenua Piper Perabo, cinque anni dopo protagonista dell’horror Il nascondiglio del diavolo, che viene scaraventata nel Coyote Ugly a sua insaputa e si imbatte nelle quattro peperine scatenate Maria Bello, Melanie Lynskey, Izkbella Milko e Tyra Banks. L’incontro sarà fatale in tutti i sensi: questo incontro scontro cambierà per sempre la vita di Violet – Piper, permettendole di superare tutte le sue paure e inibizioni e riuscire finalmente a raggiungere il suo sogno. A complicare tutta la saporita faccenda il belloccio Adam Garcia, tanto per accontentare anche le spettatrici. Una bella storia di musica, amore e amicizia.

La trama di  Le ragazze del Coyote Ugly:

La giovane e idealista Violet (P. Perabo) coltiva segretamente il sogno di entrare nel mondo della musica e per provare a soddisfarlo si trasferisce a New York. Ma un giorno incidentalmente finisce nella ressa del locale Coyote Ugly : qui conosce quattro irrefrenabile ballerine che, coi loro metodi poco ortodossi, la accompagneranno nel suo primo concerto in pubblico…

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.