Programmi TV

GF 11, Guendalina Tavassi: Remo Nicolini tradisce e sposa Claudia

Cosa passerà mai nella testa di Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi? L’ex concorrente del GF 11 sembra non volerne più sapere di Remo, ma continua ad essere intervistata da tutti, da chi vuole scoprire cosa è accaduto davvero tra loro dopo la fine del Grande Fratello. Remo avrebbe dovuto sposare Claudia Losito, la […]


Cosa passerà mai nella testa di Remo Nicolini, l’ex fidanzato di Guendalina Tavassi? L’ex concorrente del GF 11 sembra non volerne più sapere di Remo, ma continua ad essere intervistata da tutti, da chi vuole scoprire cosa è accaduto davvero tra loro dopo la fine del Grande Fratello.

Remo avrebbe dovuto sposare Claudia Losito, la ragazza che fra circa cinque mesi lo renderà padre per la seconda volta, poi l’arrivo di Guendalina nella vita reale sembra avere stravolto tutti i piani della nuova coppia. Secondo il racconto di Nicolini, lui e Guenda avrebbero avuto un ritorno di fiamma, una relazione durata solo dieci giorni, ma che è ovviamente bastata a cancellare nella sua mente Claudia.

La confusione, però, diventa totale perché la giovane mamma del GF 11 nega tutto. Lei non avrebbe mai neanche pensato di riavvicinarsi a Remo, ma avrebbe semplicemente accettato la sua ospitalità dopo lo sfratto ricevuto.

E Claudia, in tutto questo, che ruolo ha avuto? Lei si è fatta da parte, convinta che Guendalina abbia agito per ripicca e ancora più convinta di volere crescere il bimbo da sola, o meglio senza complicazioni sentimentali con Remo.

Ma adesso Remo ha cambiato idea ancora una volta e, come dichiarato ieri nel corso di Pomeriggio Cinque, sembra volere riconquistare un’altra volta Claudia. Lei, al momento è restia, non ha più fiducia in lui, ha sofferto troppo per tutto quanto.

Riuscirà Remo a sposare davvero Claudia? E Guendalina riuscirà a rimanere in disparte?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.