Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo e Diletta: ci sarà l’importante annuncio

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, due tra i più amati protagonisti di Uomini e Donne. Il primo trono de l’amore non ha età è stato il più seguito e al momento anche il più rimpianto per le emozioni create in quelle puntate. Sono tantissimi i fan che fanno il tifo per loro, che li seguono nel percorso lavorativo e privato e che si augurano arrivi presto il giorno dell’annuncio. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato che il classico regalo importante c’è già stato poche settimane fa. Era il giorno del compleanno di Diletta e Leonardo ha sorpreso tutti, anche lei, regalandole uno splendido solitario… un anello che, si sa, dichiara già da solo un amore e una intenzione.

Poi la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ha aggiunto altro romanticismo, quando Maria de Filippi nel salutare Leonardo e Diletta ha chiesto a lui se è vero che le avesse regalato un anello. Soddisfatto e con il sorriso stampato sul volto, l’ex tronista ha voluto mostrarlo a tutti, ha simpaticamente preso la mano della sua fidanzata mettendo in evidenza il dito fortunato. La conduttrice, entusiasta del loro amore, ha esclamato guardando l’oggetto in questione, si è congratulata con lui e ha sottolineato l’espressione beata di Diletta.

Dunque, ce l’aspettiamo, non si sa quando, di certo è un po’ troppo presto… ma l’importante annuncio arriverà. Prima o poi ci sarà un altro matrimonio a Uomini e Donne, perché già c’è una vera e inattesa storia d’amore.

S.L.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.