Programmi TV

Plastik Ultrabellezza, le storie che vedremo stasera 30 maggio

Stasera, 30 maggio 2011, ritorna l’appuntamento con Plastik Ultrabellezza con  Elena Santarelli, la splendida Barbie in carne ed ossa che sta conducendo con discreto successo questo programma. Plastik anche questa sera si svilupperà, come le precedenti puntate, passando dai desideri dei più fortunati, volti semplicemente a migliorare il proprio aspetto fisico, fino ai reali drammi […]


Stasera, 30 maggio 2011, ritorna l’appuntamento con Plastik Ultrabellezza con  Elena Santarelli, la splendida Barbie in carne ed ossa che sta conducendo con discreto successo questo programma. Plastik anche questa sera si svilupperà, come le precedenti puntate, passando dai desideri dei più fortunati, volti semplicemente a migliorare il proprio aspetto fisico, fino ai reali drammi di altre persone. Le anticipazioni rivelano che verrà mostrato ancora un altro caso di due fratellini, Ahmed e Mohamed, uniti per il cranio; il dolore dei genitori e il percorso da affrontare per salvare loro la vita attraverso la chirurgia.

Un’altra storia riguarderà uno sportivo argentino sfigurato a causa di un brutto incidente stradale, anche in questo caso i medici e la chirurgia plastica contribuiranno in maniera forte a restituire una vita sociale al protagonista.

Nel corso del programma capiremo il significato di disformismo: un ragazzo che ne è affetto chiede aiuto perché ossessionato dalla sua immagine.

Come anticipato, a Plastik Ultrabellezza non mancheranno i casi ben diversi dai precedenti elencati, infatti, constateremo quanto sia rilevante in questo periodo tra gli adolescenti la chirurgia plastica. Sogni, speranze e idee chiare sul desiderio di trasformazione di ognuno dei protagonisti che spiegheranno il perché del volere cambiare il proprio aspetto fisico fino al punto di sottoporsi ad una operazione. In tal modo capiremo, perché spiegati da alcuni chirurghi ormai noti a chi segue Plastik, le varie tecniche utilizzate nel campo della chirurgia estetica.

L’appuntamento, dunque, è a questa sera su Italia 1 alle 21.00 circa.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.