Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese conferma la scelta

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno mostrato la scelta di Teresanna Pugliese e il rispettivo sì di Antonio Passarelli, quelle immagini le abbiamo viste un po’ tutti e le anticipazioni a dir poco divorate. La delusione di alcuni telespettatori di Uomini e Donne, per la scelta di Teresanna a sfavore di Francesco Monte, […]


Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno mostrato la scelta di Teresanna Pugliese e il rispettivo sì di Antonio Passarelli, quelle immagini le abbiamo viste un po’ tutti e le anticipazioni a dir poco divorate. La delusione di alcuni telespettatori di Uomini e Donne, per la scelta di Teresanna a sfavore di Francesco Monte, si scontra con chi ha sempre sognato di vedere la bella tronista napoletana con Antonio. Forse, il trono di Teresanna è stato il più criticato e i suoi sentimenti per il giovane corteggiatore di Sorrento lo sono stati ancora di più perché ritenuti finti, di comodo…

Una scelta di testa e non di cuore, queste le parole amare che anche Francesco le aveva detto durante l’ultima puntata di U&D, ma adesso la neo coppia sta dimostrando a tutti che l’errore non è stato il suo ma di chi ha pensato male di lei.

Ho avuto il coraggio di mettermi in gioco” ha commentato su Facebook Teresanna proseguendo poi il perché alla fine abbia scelto Antonio. “Sono la donna più felice del mondo” ha concluso lasciando fuori tutti i pettegolezzi.

E in realtà sembra davvero che Teresanna e Antonio, al di là di tutte le previsioni, stiano vivendo sereni e felici la loro storia d’amore. Nella maniera più normale possibile si incontrano e si divertono come una qualunque coppia innamorata. Qualcuno fa sapere di averli visti insieme a Sorrento, altri raccontano l’incontro con Antonio e una foto scattata mentre lui era al telefono con lei. E sempre su Facebook sia Teresanna che Antonio lasciano i loro messaggi ringraziando tutti per il sostegno, perché è grazie al pubblico se esiste Uomini e Donne, ed è grazie al programma di Maria de Filippi se entrambi sembrano avere trovato l’amore.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese conferma la scelta

  1. PREFRISCO BELLISSIMI COPPIE TERESANNA E ANTONIO MOLTO MERAVIGLIOSI SEI FAVOLOSI… TERESANNA BRAVA,HAI FATTO BENE LA SCELTA GIUSTA CON ANTONIO….. BELLISSIMMI COPPIE BELLE LE FOTO … AUGURONIII FELICE…

  2. ma a ki la vuole dare a bere teresanna sapete xerkè ha scelto antonio primo perkè della campania 2perkè ha tutto quel ben di dio e 3 è perkè è stata sempre falsa anke quando corteggiava samuele è la regina della falsità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.