Programmi TV

Ballarò anticipazioni, cosa vedremo oggi 31 Maggio 2011

Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò. Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nel corso del programma di Floris: Anche questo martedì, 31 Maggio 2011, torna in prima serata Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che si occupa di mettere in luce gli aspetti più importanti di […]


Tutto quello che vedremo questa sera, alle 21.10, nella puntata di Ballarò. Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nel corso del programma di Floris:

Anche questo martedì, 31 Maggio 2011, torna in prima serata Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris che si occupa di mettere in luce gli aspetti più importanti di attualità nell’ambito politico, internazionale e nazionale. Facile immaginare quali saranno i temi affrontati oggi dal giornalista Giovanni Floris, visto che ieri, 30 Maggio 2011, si sono concluse le elezioni amministrative 2011, con i ballottaggi.  Come in ogni puntata, la “copertina” di apertura della trasmissione è affidata al simpaticissimo comico Maurizio Crozza, che ironizzerà sui fatti avvenuti in settimana e soprattutto sul comportamento del premier Silvio Berlusconi, suo bersaglio di ironia preferito. Nella serata di oggi, 31 maggio, gli ospiti in studio si confronteranno sugli esiti dei recenti ballottaggi nelle città di Milano, Napoli, Cagliari e Trieste: le quattro città in cui a vincere è stato il centrosinistra.Si cercherà di capire se questi risultati sono il segno di un cambiamento radicale o se bisogna vederli solo come semplici risultati delle elezioni amministrative 2011. Particolare attenzione sarà rivolta al premier Silvio Berlusconi: dopo aver riposto tanta speranza in queste elezioni e nella sua città, Milano, cosa farà ora? Dobbiamo aspettarci la fine del Governo Berlusconi e l’inizio di qualcosa di diverso?

Interverranno in studio, Enrico Letta, Antonio Di Pietro, il sindaco di Verona Flavio Tosi della Lega Nord, Mario Sechi direttore de Il Tempo, Massimo Giannini vicedirettore di Repubblica.

Dunque appuntamento con Ballarò, Giovanni Floris, Maurizio Crozza e il dibattito che ha come tema i risultati delle elezioni amministrative, per questa sera, 31 maggio 2011, ore 21:10, come sempre su Rai Tre.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.