Programmi TV

Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 2 giugno 2011

Cosa vedremo stasera ad Annozero? Ecco per voi le anticipazioni. Questa sera, 2 giugno 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione, interverrà Marco Travaglio, con un nuovo editoriale e Vauro Senesi, con le sue vignette. Ecco per […]


Cosa vedremo stasera ad Annozero? Ecco per voi le anticipazioni.

Questa sera, 2 giugno 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione, interverrà Marco Travaglio, con un nuovo editoriale e Vauro Senesi, con le sue vignette. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione condotta da Santoro. Come di consueto, gli ospiti in studio si confronteranno sui temi più caldi dell’attualità italiana. Quella di oggi è una doppia anticipazione: perchè il Cda della Rai ha confermato nel palinsesto della prossima stagione Annozero ed ovviamente il conduttore Michele Santoro. Scopriamo insieme quali saranno gli argomenti affrontati questa sera nel salotto di Santoro.Il tema della puntata di oggi, 2 giugno 2011, riguarderà il referendum del 12 e 13 giugno 2011, referendum abrogativo per cui si sceglierà il destino dell’acqua pubblica, dell’energia e del legittimo impedimento. Il titolo della puntata di questa sera sarà: E io voto?

Ospiti dellla trasmissione condotta da Michele Santoro saranno Daniela Santanchè del PDL, Ignazio Marino del Partito Democratico, Chicco Testa del forum Nucleare, il professor Franco Battaglia e il direttore esecutivo di Greenpeace Giuseppe Onufrio.

Nel corso della puntata di oggi inoltre, si tornerà a parlare delle elezioni amministrative 2011, appena conclusesi, che hanno visto trionfare il centro sinistra in molte città, tra le più importanti Milano – che ha eletto Sindaco Giuliano Pisapia– e Napoli, dove De Magistris ha stravinto su Lettieri.

Nel corso della tramissione di oggi ci sarà posto come sempre per l’editoriale di Marco Travaglio. Concluderà la puntata, come di consueto, il vignettista Vauro Senesi, pronto a far ridere a crepapelle il pubblico in studio e i telespettatori facendo della satira sui fatti più importanti avvenuti in settimana. Su cosa ironizzerà?

Appuntamento con Annozero e con il tema “E io voto?” questa sera, 26 Maggio 2011, come sempre su Rai Due, ore 21:05.

SM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 2 giugno 2011

  1. annozero e’ forse l’unico spettacolo di cultura ed informazione ancora vivo in tv. tutto il resto, la spazzatura che ci viene proposta per lenire i tormenti della vita e per anestetizzare le velleita’ rivoltose ancora esistenti, per definizione non vale la pena di essere guardato.

  2. me lo sono perso ma conto di gustarmelo su internet in qualche modo. E’ tra le pochissime trasmissioni rai che guardo ( forse la sola) altimernti vado su la 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.