Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: arriverà la cicogna per una nuova coppia?

Uomini e Donne ha reso felici molte coppie nelle tante edizioni del programma, ma sono davvero poche quelle che hanno retto al passare del tempo e a telecamere spente, pochissime quelle che hanno formato una vera famiglia, bimbi compresi. Ogni tanto negli studi di Uomini e Donne c’è qualche riassunto degli anni precedenti, ma alla […]


Uomini e Donne ha reso felici molte coppie nelle tante edizioni del programma, ma sono davvero poche quelle che hanno retto al passare del tempo e a telecamere spente, pochissime quelle che hanno formato una vera famiglia, bimbi compresi. Ogni tanto negli studi di Uomini e Donne c’è qualche riassunto degli anni precedenti, ma alla fine sono sempre le ultime le coppie quelle a cui il pubblico si affeziona di più. I telespettatori  di U&D amano seguire tronisti e corteggiatrici innamorati anche dopo la scelta, così si scoprono tante piccole cose di cui non si sospettava nemmeno.

Giulia Montanarini è stata una delle troniste più criticate dell’ultima edizione, troppo bella e già nota nel mondo dello spettacolo per potere essere davvero alla ricerca del vero amore. Invece, è proprio lei che ha sorpreso tutti con le sue emozioni, dimostrando da subito il suo interesse per Alessio Lo Passo, scegliendolo e poi posando con lui felice a dimostrazione che è tutto reale.

Così bello e reale che Giulia non ha paura di crederci ancora, nonostante abbia alle spalle già due matrimoni e una storia lunga e  importante che l’ha fatta soffrire. La bella ex tronista di Uomini e Donne non esita ad esprimere il suo desiderio di sposarsi ancora, ma non solo… In un’intervista ha anche espresso il suo desiderio più grande, quello di diventare mamma, magari di una bimba. Che il suo sogno finalmente si realizzi proprio con Alessio? I presupposti al momento sembrano esserci tutti, entrambi, infatti, non perdono occasione per dichiarare quanto siano legati l’uno all’altra. Chissà se arriverà davvero la cicogna per questa nuova coppia di Uomini e Donne?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni: arriverà la cicogna per una nuova coppia?

  1. Glielo auguro di tutto cuore e magari come sottofondo la canzone dei Moda’ che c’era in sottofondo durante il loro primo bacio dato a La Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.