Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, ricominciano i provini per tronisti e corteggiatori

L’ultima edizione di Uomini e Donne è da poco terminata ma già Maria de Filippi e la sua efficiente redazione sono al lavoro, o meglio, aspettano che lasciate in segreteria un vostro messaggio, una mail o una telefonata perché già pronti per il nuovo casting. Uomini e Donne, almeno al momento, è destinato a continuare […]


L’ultima edizione di Uomini e Donne è da poco terminata ma già Maria de Filippi e la sua efficiente redazione sono al lavoro, o meglio, aspettano che lasciate in segreteria un vostro messaggio, una mail o una telefonata perché già pronti per il nuovo casting. Uomini e Donne, almeno al momento, è destinato a continuare ancora per lungo tempo e i provini di chi vuole partecipare sono alla base di tutto.

Non a caso già da qualche giorno stanno passando in tv le informazioni per consentire agli aspiranti tronisti e corteggiatori di partecipare ai provini. Ogni anno sono tantissimi i ragazzi e le ragazze che sperano di essere chiamati in trasmissione. Di certo il ruolo da tronista è il più ambito, ma sono in pochi i fortunati ad accedervi in ogni edizione. Inoltre, i tronisti a volte vengono ripescati tra i volti noti di chi si è in precedenza seduto per corteggiare, ed è così che anche il ruolo secondario di chi sta seduto su una sedia più semplice può diventare di rilievo.

Allora prendete carta e penna e poi il telefono per avvisare la redazione di Uomini e Donne che vorreste partecipare al programma in cerca dell’amore. I numeri sono: 06 37351664/65. Ma la redazione di U&D va incontro anche ai probabili futuri protagonisti spostandosi dalla sede principale di Roma in tre città principali: Lecce, Palermo e Milano. Infatti, domani 9 giugno a Lecce sarà possibile partecipare al casting di Uomini e Donne presso Grand Hotel Tiziano e dei Congressi viale Porta d’ Europa dalle ore 10 alle ore 17. Il 16 giugno a Palermo presso il “Grand Hotel Et Des Palmes” via Roma 398 dalle ore 10 alle ore 17. Il 22 giugno a Milano presso Hotel Una Hotels & Resort Scandinavia via G.B. Fauchè 15 dalle ore 10 alle ore 17.

Ai casting parteciperà solo chi avrà contattato la redazione. Per maggiori informazioni: www.mariadefilippi.it

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.