Annozero anticipazioni ultima puntata, cosa vedremo oggi 9 giugno 2011

Cosa vedremo stasera ad Annozero? Ecco per voi le anticipazioni.

Questa sera, 9 giugno 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Questa volta si tratta dell’ultima puntata di Santoro in Rai: saluterà il pubblico e abbandonerà l’azienda. Come sempre nella trasmissione, interverranno Marco Travaglio, con un nuovo editoriale e Vauro Senesi, con le sue vignette. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono moltissimi gli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione condotta da Santoro. Come di consueto, gli ospiti in studio si confronteranno sui temi più caldi dell’attualità italiana. La puntata di oggi 9 giugno Annozero verterà ancora una volta sulle vicende referendarie, in particolare si parlerà molto di energia nucleare, visto il via libera della Consulta per il referendom sull’argomento. Vediamo insieme le ultime anticipazioni.Dunque il referendum al centro del dibattito, e Santoro porrà una domanda precisa ai suoi ospiti in studio: quali saranno gli scenari politici dopo il referendum? E ancora: L’esito delle urne del prossimo fine settimana assesterà il colpo definitivo al governo Berlusconi che continua a perdere consensi e i numeri per poter governare?

In poche parole: Quale sarà il futuro politico ed economico dell’Italia?

Gli ospiti in studio saranno il leader del PD Pierluigi Bersani, il ministro della pubblica amministtrazione Renato Brunetta, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro e il Vice ministro delle infrastrutture e Trasporti Roberto Cavalli.

Nel corso della tramissione di oggi ci sarà posto come sempre per l’editoriale di Marco Travaglio. Concluderà la puntata, come di consueto, il vignettista Vauro Senesi, pronto a far ridere a crepapelle il pubblico in studio e i telespettatori facendo della satira sui fatti più importanti avvenuti in settimana. Su cosa ironizzerà?

Appuntamento con Annozero e con il tema “Annonuovo” questa sera, 9 giugno 2011, come sempre su Rai Due, ore 21:05.

SM

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.