Programmi TV

Benedetta Parodi con Cotto e Magiato traslocano su la 7?

La notizia è di quelle davvero incredibili: Benedetta Parodi con il suo Cotto e Mangiato trasloca a La7 e lascia Mediaset? Che Michele Santoro avesse potuto lasciare la rai ce lo potevamo anche aspettare ma la nostra amata Benedetta con le sue ricette facili facili abbandona il suo pubblico di Mediaset? Perchè potrebbe arrivare questa […]


La notizia è di quelle davvero incredibili: Benedetta Parodi con il suo Cotto e Mangiato trasloca a La7 e lascia Mediaset? Che Michele Santoro avesse potuto lasciare la rai ce lo potevamo anche aspettare ma la nostra amata Benedetta con le sue ricette facili facili abbandona il suo pubblico di Mediaset? Perchè potrebbe arrivare questa scelta? Forse era nell’aria ma noi poveri semplici telespettatori non avevamo di certo intuito che ci potesse essere una simile possibilità. Ma se la voce l’ha messa in giro uno dei gossippari più gossippari che ci siano allora iniziamo a crederci. E si, perchè è stato Alfonso Signorini a dire che Benedetta Parodi non solo ha lasciato Mediaset ma avrebbe già un contratto con La7. Abbiamo capito noi male? Era solo uno scherzo del giocarellone Signorini?

Eppure Signorini ha detto che mentre tutti si affannano a capire chi possa essee uno dei giornalisti rai a sbarcare a La7, in realtà la rete avrebbe fatto già il colpaccio. Infatti Bendetta Parodi si può definire un colpo di mercato di quelli che le grandi squadre fanno per rendere felici i tifosi. A questo punto iniziamo a chiderci: cosa farà Benedetta Parodi? Sicuramente condurrà il suo Cotto e Mangiato ma secondo le indiscrezioni che iniziano già a circolare, a lei, sarebbe stato dato anche un programma dedicato al mondo della cucina da condurre magari in prima serata.

Insomma Benedetta Parodi se ne va via da Mediaset? Aspettiamo ora le sue dichiarazioni. Gli amanti di Cotto e Mangiato possono comunque stare tranquilli perchè lo potranno quasi sicuramente seguire anche se su un’altra rete.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.