Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: realtà o finzione?

Che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano al momento la coppia più nota di Uomini e Donne non vi è dubbio, ma così ricchi di pregi da sembrare quasi finti. Di coppie che si sono conosciute e innamorate a Uomini e Donne i telespettatori ne hanno viste tante e alcune hanno potuto contare su un […]


Che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano al momento la coppia più nota di Uomini e Donne non vi è dubbio, ma così ricchi di pregi da sembrare quasi finti. Di coppie che si sono conosciute e innamorate a Uomini e Donne i telespettatori ne hanno viste tante e alcune hanno potuto contare su un seguito tale da permettere loro di lavorare nel mondo dello spettacolo tra serate, interviste, apparizioni in tv e aggiornamenti sui litigi personali, riappacificazioni, progetti e quanto altro.

Ma Leonardo e Diletta sembrano davvero distinguersi dalla massa e il tutto è stato chiaro sin dal giorno della scelta a U&D. Cosa ha di così particolare la nuova coppia più amata del programma di Maria de Filippi? Se fino a poco tempo fa in molti pensavano che parte del merito del loro successo tra la gente andasse anche a Bubi, per avere in qualche modo alzato il livello di interesse del trono l’amore non ha età, adesso che Uomini e Donne è in vacanza i motivi che emergono sono ben altri.

I loro fan lo sostengono da sempre, adesso anche gli scettici dovranno arrendersi di fronte all’evidenza di un vero amore, uno come pochi o forse come nessuno di quelli già visti negli studi tv di Canale 5.

Dunque, nessuna finzione, lo dimostrano gli scatti posati ma soprattutto le foto pubblicate ovunque, quelle spontanee e romantiche dove Diletta e Leonardo sono bellissimi, felici ed innamorati ma soprattutto semplici e veri. Nessuna ostentazione a tutti costi del loro privato, nessuna dichiarazione inutile o diversa da chi sta vivendo un periodo davvero incantevole.

Certo l’invidia non manca e qualcuno ancora continua a stuzzicarli, ma a loro non sembra riguardare affatto, ormai hanno tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: realtà o finzione?

  1. è vero leo e dile sono l’unica coppia vera di UeD, mihanno convinto da subito e li vedevo e li vedo tuut’ora benissimo insieme.
    sono speciali hanno quel qualcosa in più che nessuno prima di loro aveva avuto…….. aspettate! lo so ! quel qualcosa in più si chiama amore!!!
    dile e leo siete i migliori, e a te diletta dico che sei simpatica al contrario di quello che tu stessa dici….. poi ho notato una cosa…
    negli studi di UeD diletta, giustamente, era quasi sempre alterata(cme darle torto con una — come bubi…..quella fa saltare i nervi pure ai santi), ma da quando si sono scelti e, soprattutto nel viaggio di salisburgo non ha smesso mai di avere sulla boca un bel sorriso stampato a 100000 denti…… viva l’amour, anzi viva dile e leo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.