Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: arriva una sorpresa a Pomeriggio Cinque

Ieri è stata ospite di Pomeriggio Cinque una delle ultime coppie nata a Uomini e Donne, ovvero Giulia Montanarini e Alessio Lo passo, ma le anticipazioni avvisano che non sarà l’unica. Infatti, sembra che da Uomini e Donne saranno presto ospiti del programma pomeridiano di Barbara D’Urso un’altra coppia nata grazie a Maria de Filippi. […]


Ieri è stata ospite di Pomeriggio Cinque una delle ultime coppie nata a Uomini e Donne, ovvero Giulia Montanarini e Alessio Lo passo, ma le anticipazioni avvisano che non sarà l’unica. Infatti, sembra che da Uomini e Donne saranno presto ospiti del programma pomeridiano di Barbara D’Urso un’altra coppia nata grazie a Maria de Filippi. Anche loro innamorati, anche loro legati l’uno all’altra sin dai primi momenti successivi alla scelta, proprio come Giulia e Alessio, ma con qualche progetto in testa diverso.

Stiamo parlando di Samuele Nardi e Claudia BorroniA anche il loro amore ha visto la luce negli studi di Uomini e Donne, tra una esterna e l’altra, anche loro non stanno insieme da molto, ma sorpresa delle sorprese sveliamo il perché della loro futura presenza a Pomeriggio 5. Claudia e Samuele, in data non ancora nota, presenteranno su Canale 5 il loro primo inedito, una canzone dal titolo “Welcome to Miami”.

Forse, i sostenitori dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di U&D erano già a conoscenza delle qualità canore della bellissima coppia, ma per molti altri la notizia è una vera sorpresa. Sappiamo che entrambi sono spesso ospiti in varie serate e eventi ma che potessero avere un futuro nel mondo della musica, questo proprio no. Sale, dunque, la curiosità di ascoltarli e, magari, chissà che il brano di Samuele e Claudia non diventi un vero successo, complice anche l’arrivo dell’estate e la voglia di divertirsi al ritmo di musica. Noi non possiamo fare altro che augurare loro buona fortuna per questo e per altri progetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: arriva una sorpresa a Pomeriggio Cinque

  1. Nel mondo variegato dello spettacolo e della TV segnaliamo un libro che i più dovrebbero leggere. Uscito recentemente per conto di Rizzoli nella collana Bur, a cura dell’infaticabile Antonetta Carrabs, che rientra nel progetto la musica delle parole, effettuato con i bambini e i ragazzi all’interno dell’ospedale San Gerardo di Monza, in cui loro sono i protagonisti con il produrre essi stessi poesia!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.