Programmi TV

Elisabetta Canalis stasera debutta a La notte degli chef

Elisabetta Canalis è lontana dalla tv italiana dalla famosa ultima edizione del festival di Sanremo, ma stasera torna come protagonista in La notte degli chef. Una trasmissione attesa dal momento del suo annuncio, un debutto importante in prima serata non solo per Elisabetta Canalis ma anche per il padrone di casa, Alfonso Signorini. Se tutto […]


Elisabetta Canalis è lontana dalla tv italiana dalla famosa ultima edizione del festival di Sanremo, ma stasera torna come protagonista in La notte degli chef. Una trasmissione attesa dal momento del suo annuncio, un debutto importante in prima serata non solo per Elisabetta Canalis ma anche per il padrone di casa, Alfonso Signorini.

Se tutto andrà per il meglio, e le anticipazioni sembrano prometterlo, ogni giovedì sera assisteremo a La notte degli chef, uno scoppiettante programma a base di cucina e ricette mostrate da grandi chef ma che vede la collaborazione di personaggi dello spettacolo.

Quale sarà il ruolo di Elisabetta Canalis nel nuovo programma di Alfonso Signorini? La bella showgirl ammette di non essere molto brava ai fornelli, se non per le pietanze che in genere consuma, come il riso saltato con pollo e gamberi. Ma questo non sarà un problema perché Elisabetta, Emanuele Filiberto e Rino Gattuso non saranno vip privilegiati ma “sguatteri” pronti ad alleggerire il lavoro dei veri maestri in cucina. Dunque, dovranno pelare le patate, lavare le verdure, pulire tutto ciò che sarà necessario mentre la vera sfida toccherà ai veri chef.

Protagoniste saranno tre squadre, ciascuna composta da tre giovani cuochi di professione, seguiti dai tre maestri e poi valutati da una giuria competente.

Nel ruolo di personale di sala saranno impegnati Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, e Guglielmo Stendardo, giocatore della Lazio.

L’appuntamento con La notte degli chef è a questa sera su Canale 5, per scoprire prelibatezze e non solo… perché gli occhi saranno tutti puntati su Elisabetta Canalis e la sua capacità di stupire….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis stasera debutta a La notte degli chef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.