Programmi TV

Programmi tv stasera, venerdì 17 giugno 2011

Quale tra i programmi tv di questa sera, venerdì 17 giugno 2011, attirerà la nostra attenzione? Visti i risultati in termini di auditel delle passate settimane siamo pronti a scommettere che Quarto Grado, il programma di rete 4 condotto da Salvo Sottile è pronto a conquistare una bella fetta dei telespettatori che stasera saranno davanti […]


Quale tra i programmi tv di questa sera, venerdì 17 giugno 2011, attirerà la nostra attenzione? Visti i risultati in termini di auditel delle passate settimane siamo pronti a scommettere che Quarto Grado, il programma di rete 4 condotto da Salvo Sottile è pronto a conquistare una bella fetta dei telespettatori che stasera saranno davanti alla tv. Come si può notare dagli ascolti molto alti, agli italiani piacciono questo genere di programmi in cui la cronaca diventa la protagonista. Soprattutto la cronaca nera e infatti questa sera si parlerà ancora del caso di Melania Rea e di quello della piccola Sarah Scazzi; sicuramente non mancheranno poi le ultime notizie sul caso di Yara Gambirasio la tredicenne uccisa a Brembate ( per leggere tutte le anticipazioni clicca qui: Quarto Grado anticipazioni)

E sugli altri canali, quali sono i programmi tv che potremo seguire questa sera? E’ iniziata l’estate e si sente…Le repliche iniziano a popolare il palinsesto tv: ecco quindi che stasera torna su canale 5 la fiction “L’onore e il rispetto 2” con Gabriel Garko protagonista. Su Rai 1 invece potremo seguire lo show di Frizzi mettiamoci all’opera mentre non mancano i telefilm americani su rai 2 e un film per tutta la famiglia su Italia 1.

Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto tv di oggi.

Scheda completa programmi tv stasera venerdì 17 giugno 2011

Rai 1 ore 21,20: Mettiamoci all’opera

Rai 2 ore 21,10: NCIS-Unità anticrimine

Rai 3 ore 21,00: Mi manda rai 3

Rete 4 ore 21,10: Quarto Grado

Canale 5 ore 21,20: L’Onore e il rispetto 2

Italia 1 ore 21,10: Non mi scaricare

La7 ore 21,10: Fratelli (e sorelle) d’Italia

Non ci resta che augurarvi una buona serata in compagnia dei programmi tv in onsa oggi. Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.