Programmi TV

Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis: c’è un’altra sfida in tv

Cambia il canale ma ritorna la sfida in tv tra Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, e se qualche mese fa le due showgirl sono state entrambe protagoniste sul palco dell’ultimo festival di Sanremo, adesso sarà La notte degli chef a vederle ancora una contro l’altra. La sfida sembra essere serena, sia Belen Rodriguez che Elisabetta […]


Cambia il canale ma ritorna la sfida in tv tra Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, e se qualche mese fa le due showgirl sono state entrambe protagoniste sul palco dell’ultimo festival di Sanremo, adesso sarà La notte degli chef a vederle ancora una contro l’altra. La sfida sembra essere serena, sia Belen Rodriguez che Elisabetta Canalis a Sanremo smentirono le voci che le volevano nemiche e avversarie. Ma alla fine il risultato fu evidente, la bella Belen sconfisse su tutta la linea la fidanzata di George Clooney.

Giovedì prossimi andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata de La notte degli chef, il programma condotto da Alfonso Signorini che vede in gara giovani chef seguiti passo dopo passo da grandi maestri in cucina. La Canalis ha partecipato alla prima puntata, ma sembra che anche questa volta la sua presenza in tv non abbia entusiasmato i telespettatori. Tra pochi giorni sarà dunque Belen a prendere il posto dell’ex velina mora e ad aiutare i cuochi a preparare le varie pietanze. La bella argentina sarà in grado di battere ancora una volta la collega, nonostante anche per lei l’ultimo periodo non sia stato dei migliori?

Infatti, Ciak si canta non è stato di certo un gran successo e le critiche per l’ex modella non sono mancate, ma lei non sembra avere molto tempo a disposizione per pensarci, poiché, dopo la partecipazione a La notte degli chef e impegni vari, sarà al timone della prossima edizione di Colorado accanto all’attore Paolo Ruffini. Belen sarà in grado di non far rimpiangere chi l’ha preceduta con successo? E la Canalis avrà ancora spazio nella tv italiana che in passato l’ha sempre ammirata?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.