Programmi TV

Simona Ventura lascia la Rai, la conduttrice firma con Sky

Una bomba arriva nelle ultime ore dal mondo della tv: Simona Ventura lascia la Rai e passa a Sky. Queste le ultime notizie che arrivano dalla strano mondo dello spettacolo. Nessuna dichiarazione ancora dalla diretta interessata che, ai pochi giornalisti che l’anno incontrata in questi minuti ha risposto con un “no comment”. Un altro asso […]


Una bomba arriva nelle ultime ore dal mondo della tv: Simona Ventura lascia la Rai e passa a Sky. Queste le ultime notizie che arrivano dalla strano mondo dello spettacolo. Nessuna dichiarazione ancora dalla diretta interessata che, ai pochi giornalisti che l’anno incontrata in questi minuti ha risposto con un “no comment”. Un altro asso della rai lascia la rete per approdare sulla pay tv. Non ci sono ancora dichiarazioni e commenti ufficiliali in merito ma pare che Simona Ventura abbia firmato un contratto con Sky per 2 anni. Che qualcosa di strano ci fosse nell’aria lo avevamo capito dando un’occhiata ai palinsesti autunalli per la prossima stagione ma la conferma di Quelli che il calcio aveva messo a tacere diverse voci. Dopo l’addio di Michele Santoro arriva così anche quello di Simona che non passa però a la7 ma a Sky.

La decisione di sceglire la tv privata potrebbe derivare anche dalla voglia per la Super Simo nazionale, di riprendere in mano uno dei suoi “figli” televisivi. Parliamo ovviamente di X-Factor che come abbiamo più volte detto non andrà in onda su Rai Due ma su Sky. Dopo queste indiscrezioni inizia così il toto programmi lasciati da Simona: chi condirrà questo? Chi farà quest’altro…

Se la Ventura non parla lo fa l’amministratore Delegato di Sky che dichiara:
“Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha Tom Mockridge – Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo”.

Ma non ci sarà solo X-Factor nel futuro televisivo di Simona. Per lei ci saranno altri programmi e anche la pubblicità che la vedrà promotrice di Sky.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Ventura lascia la Rai, la conduttrice firma con Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.