La notte degli chef, dopo Belen Rodriguez è il turno di Valeria Marini

Nonostante la presenza di Belen Rodriguez alla seconda puntata de La notte degli chef, il programma di Alfonso Signorini ha registrato un calo di ascolti. Probabile che la differenza del numero di telespettatori tra la prima e la seconda puntata de La notte degli chef poco riguardi la presenza prima di Elisabetta Canalis e poi di Belen Rodriguez, poiché la seconda se la è cavata decisa meglio dell’ormai ex fidanzata di George Clooney.

Ma scopriamo le anticipazioni e chi stasera prenderà il posto di Belen nella terza e ultima puntata che, ovviamente, andrà in onda su Canale 5 alle 21, 10. Alfonso Signorini nel suo nuovo programma di ricette e grandi chef ha avuto già ospiti, oltre alle splendide Rodriguez e Canalis, Emanuele Filiberto per ben due puntate, Iva Zanicchi e Rino Gattuso. Questa sera ritornerà la simpaticissima Iva, ancora una volta Emanuele Filiberto, ma la sorpresa della serata sarà Valeria Marini, di certo esplosiva e diretta come sempre.

In realtà, per il finale de La notte degli chef, qualcuno attendeva il ritorno dietro ai fornelli sia di Belen che di Elisabetta, magari in coppia, Signorini lo aveva anticipato nella speranza che il desiderio si avverasse, ma Valeria Marini non le farà di certo rimpiangere.

I master chef, Gennaro Esposito, Fulvio Pierangelini e Davide Oldani, saranno ancora una volta impegnati con i rispettivi cuochi nella gara. Chi vincerà la prima edizione de La notte degli chef riceverà in premio 50.000 euro e uno stage di sei mesi accanto al proprio mentore.

Appuntamento a questa sera per scoprire ricette, giudizi e vincitore.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.