Programmi TV

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, dopo U&D si giurano amore eterno (video)

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli li abbiamo conosciuti in tv a Uomini e Donne, la bella napoletana due anni fa mentre il bel dj quest’anno. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda qualche giorno fa, Teresanna e Antonio hanno ancora una volta dimostrato quanto si amano e si sono lasciati andare a […]


Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli li abbiamo conosciuti in tv a Uomini e Donne, la bella napoletana due anni fa mentre il bel dj quest’anno. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda qualche giorno fa, Teresanna e Antonio hanno ancora una volta dimostrato quanto si amano e si sono lasciati andare a vari momenti di romanticismo. Per questo abbiamo deciso di mostrare un video di uno di questi momenti che i due ragazzo hanno vissuto nel salottino di Barbara D’Urso. Hanno emozionato con la loro storia d’amore, con la dichiarazione, con l’anello e poi con il tatuaggio che entrambi hanno uguale. Due ali con dentro le loro iniziali perchè loro sono due angeli che si sono trovati e non dovranno mai più volare separati, questa la loro promessa e soprattutto la loro speranza.

Da Uomini e Donne a Pomeriggio 5: Teresanna e Antonio si giurano amore eterno

Non potevamo fare a meno di mostrare il video di alcuni momenti davvero romantici che Teresanna e Antonio hanno vissuto non solo durante il periodo di U&D ma anche da Barbara d’Urso. Prima la conduttrice intervista la bella tronista cercando di capire cosa abbia significato per lei la partecipazione al programma di Maria De Filippi ma anche qualche “segreto” della vita privata. Abbiamo scoperto alcune abitudini di Teresanna e abbiamo conosciuto alcuni suoi amici. Ma ovviamente il momento più bello è stato quello in cui è arrivato Antonio in studio che ha regalato un anello a Teresanna in segno del suo amore.

Non è mancata la sorpresa finale musicale: prima Antonio le ha cantato “Tu si na cosa grande pe me” ma poi è arrivato in studio Sal Da Vinci uno dei cantanti preferiti della ex tronista di U&D. Grandi emozioni quindi anche per i telespettatori che hanno rivissuto ancora una volta la favola di questi due ragazzi.

Ecco il video: Teresanna e Antonio a Pomeriggio 5- Video

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, dopo U&D si giurano amore eterno (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.