Programmi TV

Pomeriggio 5, Gf 11: Remo senza Guendalina e Claudia picchia un altro

Pomeriggio 5, Gf 11: Remo senza Guendalina e Claudia picchia un altro. Queste  le ultime notizie che arrivano dai protagonisti del Grande Fratello 11. Bisognerebbe dire che Remo Nicolini non è stato neppure un concorrente ma ancora in tv di parla di lui. Non c’è Guendalina Tavassi che è felicemente in crociera insieme agli altri […]


Pomeriggio 5, Gf 11: Remo senza Guendalina e Claudia picchia un altro. Queste  le ultime notizie che arrivano dai protagonisti del Grande Fratello 11. Bisognerebbe dire che Remo Nicolini non è stato neppure un concorrente ma ancora in tv di parla di lui. Non c’è Guendalina Tavassi che è felicemente in crociera insieme agli altri gieffini e sembra che anche Claudia abbia deciso di non stare con Remo. Ma torniamo alle news. Barbara d’Urso legge una mail. Una telespettatrice ha scritto per dire che Remo qualche sera fa ha picchiato un ragazzo mandandolo all’ospedale. Sarà vero? Remo conferma tutto e da la sua versione dei fatti.

Il ragazzo in questione, un certo Alessandro, avrebbe importunato e offeso Remo in discoteca. In particolare gli avrebbe detto di essere un “cornuto” in quanto il bambino che aspetta Claudia non sarebbe neppure figlio suo. Di fronte a queste parole Remo sarebbe scoppiato: “Non ce l’ho fatta più e ho un pò spintonato quel ragazzo”. Spintonato al punto da mandarlo in ospedale. Il ragazzo che ha fatto queste accuse sembra esser un amico di Claudia. Remo ha chiesto alla ragazza spiegazioni ma lei le ha detto che Alessandro è solo un pazzo che non sa neppure quello che dice.

Il pubblico attacca Remo dicendo che è un padre irresponsabile e che invece di apparire in tv dovrebbe stare a casa con la sua bambina. Morale della fiaba: Remo è ancora in tv, Guendalina sta per fatto suoi, Claudia ha deciso di non tornare insieme a lui. Per ora finisce così.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.