Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 1 agosto 2011

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 1 agosto 2011– Siamo nel pieno dell’estate e oggi con il primo agosto si spera che le vacanze siano arrivate. Ma la tv può fare sempre compagnia, cosa potete guardare oggi se avete voglia di accenderla? Su Rai 1 continua la serie dei film tv con protagonista Giuseppe Fiorello, […]


Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 1 agosto 2011– Siamo nel pieno dell’estate e oggi con il primo agosto si spera che le vacanze siano arrivate. Ma la tv può fare sempre compagnia, cosa potete guardare oggi se avete voglia di accenderla? Su Rai 1 continua la serie dei film tv con protagonista Giuseppe Fiorello, questa sera si potrà vedere L’uomo sbagliato a partire dalle 21,10. Mentre se invece andate a caccia delle prime tv, una rarità di questi tempi, non potrete perdere di sicuro il film proposto da canale 5. Pellicola rivelazione in Francia ha poi lanciato il fortunatissimo Benvenuti al Sud con Claudio Bisio. Stiamo parlando del film Giù al Nord che questa sera andrà in onda su canale 5 a partire dalle 21,15.


Non mancano comunque come sempre tanti altri film anche sui canali gratuiti del digitale terrestre che magari molto spesso tralasciamo ma che invece propongono sempre qualcosa di diverso. Ad esempio stasera ci sono dei bei film anche su Iris, potrete seguire Strana la vita o per gli amanti di Bud Spencer e Terence Hill su Rai Movie andrà in onda Piedone l’africano. Insomma i programmi tv di questa sera offrono comunque parecchia scelta.

Ma vediamo il palinsesto tv completo.

Scheda completa Programmi tv stasera 1 agosto 2011:

Rai 1 ore 21,10- L’uomo sbagliato

Rai 2 ore 21,00- Squadra Speciale Cobra 11

Rai 3 ore 21,10- Lonely Hearts (Fiction)

Rai 4 ore 21,00- Trappola esplosiva

Rai Movie ore 21,00- Piedone l’africano

Rai 5 ore 21,00- Moda – The Art of Fashion

Canale 5 ore 21,10- Giù al nord

Italia 1 ore 21,00- Wild Oltrenatura

Rete 4 ore 21,00- Sotto il segno del pericolo

Iris ore 21,00- Strana la vita

La 5 ore 21,00- Tentazioni d’amore

La 7 ore 21,00- Dottori in prima linea

Buona serata con i programmi tv di oggi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.