Programmi TV

Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio: lui dice la sua verità sulla showgirl

Le interviste rilasciate dai due protagonisti di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, non si contano più. Sin dal momento della loro scelta a U&D, prima la proposta dell’ex tronista e poi la risposta entusiasta di lui, li abbiamo visti esibire i loro sorrisi e i continui baci, come se l’amore fosse […]


Le interviste rilasciate dai due protagonisti di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, non si contano più. Sin dal momento della loro scelta a U&D, prima la proposta dell’ex tronista e poi la risposta entusiasta di lui, li abbiamo visti esibire i loro sorrisi e i continui baci, come se l’amore fosse caduto davvero dal cielo all’improvviso. Grandi promesse dopo solo un mese di fidanzamento sotto i riflettori, poi il colpo di scena a dir poco scontato di Alessio Lo Passo che lasciava Giulia dicendo di non amarla e di avere capito l’errore fatto.

Pianti, mancanza di appetito e delusione profonda per l’unica che sembrava non avere capito che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne mirasse solo alla pubblicità e ad uno dei troni della prossima edizione del programma di Maria de Filippi.

Invece, l’ultima novità che Alessio ha voluto svelare riguarderebbe proprio l’innamorata Giulia. Secondo il giovane protagonista dei pomeriggi di Canale 5 lui non avrebbe lasciato Giulia attraverso un post su Facebook ma ben prima avrebbe comunicato alla diretta interessata che la loro relazione non poteva proseguire per vari motivi. Alessio adesso ha deciso di svelare la sua verità precisando che quando ha riferito le sue intenzioni alla showgirl lei avrebbe chiesto di non diffondere subito la notizia.

Non solo, Alessio ormai stanco delle accuse da parte di Giulia ha anche aggiunto che lei pur essendo una donna ormai adulta agisce come una adolescente, che non può contare su un lavoro stabile e che spesso e volentieri passa il suo tempo dormendo.

Gli appassionati di Uomini e Donne sono ormai stanchi di leggere o ascoltare le continue offese che i due si scambiano attraverso i giornali. Prima o poi ci sarà una tregua o se vedremo Alessio sul trono prima o poi vedremo comparire anche Giulia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.