Programmi TV

Festival di Sanremo 2012: presentano Gianni Morandi e Antonella Clerici

Mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo del 2012, ma già emergono le prime indiscrezioni. A presentarlo saranno Gianni Morandi e Antonella Clerici. Non è la prima esperienza al Festival di Sanremo per nessuno dei due: Gianni Morando ha presentato l’ultima edizione del 2011, mentre Antonella Clerici quella del 2010. E’ da circa un mese che […]


Mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo del 2012, ma già emergono le prime indiscrezioni. A presentarlo saranno Gianni Morandi e Antonella Clerici. Non è la prima esperienza al Festival di Sanremo per nessuno dei due: Gianni Morando ha presentato l’ultima edizione del 2011, mentre Antonella Clerici quella del 2010.

E’ da circa un mese che gira la voce sulla probabile conduzione del Festival di Sanremo da parte della coppia inedita formata da Morandi e la Clerici, ma di ufficiale al momento c’è ben poco. Oltre ai due conduttori, entrambi pezzi da novanta, erano emersi altri nomi tra i possibili conduttori della rappresentazione canora italiana più prestigiosa, come Fabrizio Frizzi e soprattutto Carlo Conti. Sicuramente un festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi e Antonella Clerici potrebbe rivelare sorprese impreviste. Le loro personalità, combinandosi insieme, potrebbero dar voce alla tradizione, con la professionalità di Morandi, ma anche immettere tanta freschezza in una manifestazione che vanta tantissimi anni di successo, grazie all’allegria della Clerici.

Ma a distruggere questo sogno è proprio lui, Gianni Morandi, il quale ha dichiarato di non aver ricevuto alcun invito alla conduzione del Festival di Sanremo con la sua collega Antonella Clerici. “Penso che non siano vere queste voci – ha detto Morandi – vedremo a Settembre ma non credo, non credo“. Che la Rai non abbia preso ancora alcuna decisione al riguardo? Sicuramente non sarà in questo periodo dell’anno che si prenderà una decisione definitiva al riguardo.

Chi condurrà quindi il Festival di Sanremo nel 2012? Chi vi piacerebbe vedere sul palco più ambito d’Italia?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festival di Sanremo 2012: presentano Gianni Morandi e Antonella Clerici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.