Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, nuovo trono voluto da Maria De Filippi

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ma non mancano di certo le anticipazioni su quello che vedremo nel programma di Maria De Filippi. Mentre tutti iniziano a chiedersi chi potrebbero essere i nuovi tronisti per ora abbiamo una grande novità. Viene dalla volontà di Maria di cambiare la formula di uno […]


Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ma non mancano di certo le anticipazioni su quello che vedremo nel programma di Maria De Filippi. Mentre tutti iniziano a chiedersi chi potrebbero essere i nuovi tronisti per ora abbiamo una grande novità. Viene dalla volontà di Maria di cambiare la formula di uno dei troni. Cosa sarà? Di certo non è una diceria perchè pare che siano già state registrate alcune puntate di questo nuovo trono che noi in tv vedremo nella seconda metà di settembre. Vi starete chiedendo se sia un nuovo trono di zecca come quello che ha visto il suo esordio lo scorso anno, il trono “l’amore non ha età” oppure se saranno fatte delle modifiche a quelli che conosciamo già. Nelle nostre anticipazioni sveleremo di cosa si tratta.

Uomini e Donne anticipazioni: in arrivo una nuova variante del trono over

Ebbene si cari fans di U&D l’anno prossimo vedremo ancora i simpatici vecchietti alle prese con i loro amori di terza età e non solo…Pare che questa formula piaccia molto anche ai cinquantenni che tutto sono tranne che anziani. Basti pensare ad Antonio che ha fatto strage di cuori nella passata stagione. Quest’anno Maria ha pensato a qualcosa di diverso, per ora non sappiamo ancora bene cosa ma si tratta di una novità che dovrebbe piacere al pubblico. Magari anche per il trono over saranno scelti solo dei tronisti che si alterneranno invece di vedere in puntata sempre un grande sovraffollamento.

Il trono over piace oppure no?

Il vero dubbio amletico sembrerebbe essere proprio questo. Se il pubblico che sta davanti alla tv sembra gradire questa formula c’è anche da dire che nella passata stagione sono stati tanti i commenti negativi sul trono over. Non tanto per il trono di per sè, quanto per il fatto che la redazione abbia deciso di mandare fin troppe puntate di questo trono preferendolo a quello delle ragazze e a quello dei ragazzi. Il trono blu e il trono rosa sono stati un pò messi da parte mentre ci siamo sorbiti anziani e l’indimenticabile o meglio, l’insopportabile Bubi.

Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, nuovo trono voluto da Maria De Filippi

  1. noooo TRONO OVER BASTAAAAAA!!! nn voglio vedere anche quest’anno 3 volte loro.. e due volte i ragazzi piu giovani.. no no NN MI PIACE!!!!!!!!!!!! nn ne posso piu del trono over.. per quello che riguarda “l’amore nn ha età” MI PIACEEEEEE (;

  2. Invece belloooo!!! Meglio gli over che almeno ci fanno fare quattro risate che tutti sti palestrati depilati e abbronzati che sono lì solo per fare successo e di certo non ci fanno divertire. Io sopno tornata a guardare uomini e donne da quando hannno messo gli over. I troni dei giovani non li guardo. Troppa finzione e soprattutto troppe urla!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.