Programmi TV

Cotto e Mangiato diventa I menù di Benedetta, la Parodi è pronta alla sfida

Si prospetta una calda stagione televisiva all’insegna dei programmi culinari. La grande sfida sarà sicuramente tra l’ex regina di Cotto e Mangiato e la bionda amatissima Antonella Clerici con la sua Prova del fuoco. La 7 vs la Rai per una sfida tutta all’ultimo ingrediente tra le due conduttrici molto apprezzate in queste ultime stagioni […]


Si prospetta una calda stagione televisiva all’insegna dei programmi culinari. La grande sfida sarà sicuramente tra l’ex regina di Cotto e Mangiato e la bionda amatissima Antonella Clerici con la sua Prova del fuoco. La 7 vs la Rai per una sfida tutta all’ultimo ingrediente tra le due conduttrici molto apprezzate in queste ultime stagioni televisive. Per ovvi motivi il programma di Benedetta non si chiamerà più Cotto e Mangiato sarebbe stata troppo evidente la sfida a Mediaset. Si cambia nome con la speranza che il pubblico continui ad apprezzare il modo di fare semplice e veloce di Benedetta che sicuramente starà cercando un nuovo tormentone visto che non potrà chiudere il suo programma con il tipico “cotto e …mangiato”. Scopriamo qualche dettaglio in più allora sul nuovo “I menù di Benedetta” in onda su La 7 a partire da settembre.

La sfida tra i titani- è inutile dire che quella tra Benedetta e Antonellina sarà una delle sfide televisive dell’anno ( non possiamo trascurare le altre che vedranno contrapporsi ad esempio Milly Carlucci e la D’Urso o ancora la Clerici contro Gerry Scotti). I Menù di Benedetta andrà infatti in onda su La7 alle 12,30 orario in cui va anche in onda La prova del cuoco su Rai 1. Una sfida che però non spaventa la Parodi che era ben consapevole di quello a cui andrà incontro. Ha molta stima per Antonella che a differenza sua è una conduttrice mentre lei è una giornalista.

Cotto e mangiato su Italia 1, chi ci sarà? Pare che nonostante l’addio a Mediaset di Benedetta il suo Cotto e Mangiato andrà ancora in onda su Italia 1. Chi ci sarà al suo posto? Si parla di Iva Zanicchi, di Elisabetta Gregoraci o della Santarelli. Secondo Benedetta nessuna delle tre è indicata perchè, almeno secondo il suo parere, serve una giornalista per questo format. Quanto durerà? La Parodi si augura che duri ancora 90 secondi perchè altrimenti non capirebbe come mai non l’abbiano fatta restare, in fondo lei chiedeva solo qualche minuto in più.

Il Promo di I Menù di Benedetta Parodi- Da qualche giorno va in onda su La7 il promo del nuovo programma dell’ex conduttrice di Cotto e Mangiato. Durerà un’ora e si preparerà un intero menù e non solo una ricetta. L’amata cuoca provetta lascia la sua cucina per dirigersi in altri luoghi in cerca di nuove avventure! Eccolo:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.