Programmi TV

Uomini e Donne, c’è una coppia che fa sul serio

Tra i tanti telespettatori del programma pomeridiano di Maria de Filippi, Uomini e Donne, alzi la mano chi crede davvero che le coppie che si formano una volta finiti i vari troni avranno lunga vita, matrimonio compreso. Le mani alzate suppongo siano davvero poche, perché anche se Uomini e Donne regala emozioni su emozioni e […]


Tra i tanti telespettatori del programma pomeridiano di Maria de Filippi, Uomini e Donne, alzi la mano chi crede davvero che le coppie che si formano una volta finiti i vari troni avranno lunga vita, matrimonio compreso. Le mani alzate suppongo siano davvero poche, perché anche se Uomini e Donne regala emozioni su emozioni e spesso nascono coppie che sorridono e si scambiano promesse eterne sui settimanali di gossip, più difficile è vedere il vero amore trionfare.

Ovvio che tutto questo faccia parte già della vita reale, in genere si sceglie di conoscere una persona e di passare con lei più tempo possibile spinti da tanta passione e poi tutto svanisce. Lasciamo in questa occasione fuori tronisti e corteggiatori che mentendo fingendo chissà quali sentimenti. Sì, perché la coppia di Uomini e Donne che fa sul serio c’è davvero, e per di più in pochissimi avrebbero messo la mano sul fuoco sul loro amore. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Il settimanale Visto svela una romantica novità: Samuele Nardi e Claudia Borroni hanno già detto il loro primo sì, ovvero la promessa d’amore che precede il matrimonio. Insomma, sembra proprio che i due ex protagonisti dell’ultima edizione di U&D corrano davvero veloce, e che per questo matrimonio non dovremo attendere a lungo.

Il magico momento ha avuto come sfondo la splendida Sicilia e testimoni dei futuri sposi erano quattro amici, volti ben noti al pubblico: la coppia George Leonard e Carmela Gualtieri e i coniugi Eva Henger e Massimiliano Caroletti. La nota simpatica è che tutti, sia gli amici testimoni che Samuele Nardi e Claudia Borroni erano vestiti totalmente di bianco. Abiti semplici ma impreziositi dai sorrisi di tutti. Claudia più raggiante che mai strizzata in pantaloni bianchi e top.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.