Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 22 agosto

Per chi stasera, nonostante il gran caldo che opprime un po’ tutti, resterà a casa in compagnia della tv, i programmi non deludono nessuno lasciando ampio spazio alla scelta. Iniziamo con ciò che oggi, 22 agosto 2011, alle 21,10 ci propone Rai 1, ovvero la vera storia di Salvo d’Acquisto, il carabiniere che sacrificò la sua vita in cambio di  quella di altre venti persone, interpretata dal bravissimo Beppe Fiorello.

Su Canale 5 c’è il film Houdini –L’ultimo mago. Catherine Zeta Jones e Guy Pearce sono due dei protagonisti di questo film datato 2007, ambientato nel 1926. Houdini offre una ricompensa a chi sarà in grado di metterlo in contatto con al madre morta.

Italia 1 propone in prima serata Wild Oltrenatura condotto da Fiammetta Cicogna, con in primo piano la natura selvaggia e come sopravvivere ai pericoli.

Su LA 7 un film che non ci stanchiamo mai di guardare: In & Out. Ovvero la divertente storia di un prof di letteratura che passa da una vita normale al centro dell’attenzione quando un suo ex alunno, diventato attore famoso, nel ringraziarlo pubblicamente comunica a tutti che è gay.

Quanti film di Bud Spencer avete visto? Avevamo nostalgia del grande attore buono e I delitti del cuoco in onda su Rete 4 sono rilassanti e divertenti. Lui è un ex commissario di Polizia che non smette mai di indagare su crimini e illegalità nonostante adesso sia impegnato con il suo ristorante ad Ischia.

Ancora c’è Rai 2 con Squadra Speciale Cobra 11: se siete appassionati non perdete l’episodio di questa sera dove Semir e Ben incontrano un informatore che comunica loro il piano criminale di Frost, ma lui avrà la peggio perché verrà ucciso, mentre Semir sarà il suo ostaggio.

Cleaner è il film che andrà in onda su Rai 3. E’ la storia da non perdere di un ex poliziotto che continua a collaborare con i suoi colleghi pulendo le scene dei crimini dopo  i rilievi. Ma un giorno diventa complice involontario di un delitto pulendo la scena di un crimine non ancora denunciato.

Insomma in prima serata sulle principali reti non avete che l’imbarazzo della scelta.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.