Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 24 agosto

Oggi è mercoledì, 24 agosto 2011, e per molti  la serata trascorrerà guardando in tv i Preliminari di Champions League e ovviamente il seguito. Non disperi chi per il calcio non ha alcun interesse perché le altre reti propongono diversi programmi, soprattutto film, ma non solo. Passiamo dunque alle proposte di stasera. Partiamo come di […]


Oggi è mercoledì, 24 agosto 2011, e per molti  la serata trascorrerà guardando in tv i Preliminari di Champions League e ovviamente il seguito. Non disperi chi per il calcio non ha alcun interesse perché le altre reti propongono diversi programmi, soprattutto film, ma non solo. Passiamo dunque alle proposte di stasera.

Partiamo come di consueto da Rai 1 che come anticipato trasmette i Preliminari Champions League, ovvero Udinese – Arsenal, e a seguire Rai Sport 90° Minuto Champions.

Rai 2 offre agli spettatori tre episodi della terza edizione Private Practice, il telefilm che vede protagonista la dottoressa Addison Montgomery, sulla scia di Grey’s Anatomy.

Rai 3 trasmette un classico della stagione estiva, un film di cui è probabile che alcuni sentissero già la mancanza. Eccovi accontentati perché anche quest’anno non manca all’appello Sapore di mare 2 – Un anno dopo, con Massimo Ciavarro e gli ex ragazzi della Capannina che si rincontrano ricordando i vecchi tempi.

Rete 4 risponde con un film dedicato ai romantici, Un giorno per caso, con Michelle Pfeiffer e George Clooney. I protagonisti entrambi separati si incontrano di continuo e sempre di corsa davanti scuola dei rispettivi figli, da lì il principio di tutto.

Meteorm Storm è il film da non perdere che Canale 5 propone in prime time. La dottoressa Michelle Young, giovane astronoma, cerca di trovare una soluzione per evitare una catastrofe, una pioggia di meteoriti, dovuta al passaggio di una cometa nell’orbita terrestre, sta per distruggere San Francisco.

Chi ha voglia di ridere e rilassarsi davvero non deve fare altro che scegliere Italia 1, ovvero il film degli strepitosi Aldo, Giovanni e Giacomo: La leggenda di Al, John e Jack. Ambientato negli anni ’50 a New York, protagonisti tre gangster che poco hanno a che vedere con la durezza dei criminali.

La 7 non sbaglia e propone ancora il seguitissimo docu-reality Sos Tata. Tre puntate in cui le tre ormai note protagoniste cercheranno di risolvere i problemi delle famiglie che disperate hanno chiesto il loro aiuto.

Rai 4 propone il film Specchio della memoria, interessanti le capacità del dottor David Krane che grazie ad una completa autopsia riesce a ricostruire l’esatta dinamica di un delitto.

La 5 torna ancora con Amici in Tour e Italia 2 propone Mobil Suit Gundam.

Appuntamento a domani con i prossimi programmi in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.