Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella torna sul trono

Della serie “a volte ritornano” e le anticipazioni ce lo confermano: Cristian Galella sembra pronto per riprendere il suo vecchio ruolo di tronista a Uomini e Donne. L’avevamo lasciato un po’ di tempo fa sulla sedia rossa con un nulla di fatto, con il tormento a tratti ben visibile e l’indifferenza per tutte le corteggiatrici […]


Della serie “a volte ritornano” e le anticipazioni ce lo confermano: Cristian Galella sembra pronto per riprendere il suo vecchio ruolo di tronista a Uomini e Donne. L’avevamo lasciato un po’ di tempo fa sulla sedia rossa con un nulla di fatto, con il tormento a tratti ben visibile e l’indifferenza per tutte le corteggiatrici che più emozionate che mai scendevano le scale per lui.  Ancor prima l’avevamo visto quasi impacciato corteggiare la simpaticissima Paola Frizziero, storica ex fidanzata di Salvatore Angelucci.

Di cuori Cristian ne ha infranti più di uno e non solo negli studi di Uomini e Donne. In realtà non si è mai capito molto se il suo legame con l’amica Valentina fosse sempre stato d’amore o meno. Ricordiamo che durante una delle sue partecipazioni al programma di Maria de Filippi corse dalla bella pallavolista per chiarire tutto, ma tutto cosa?

Adesso, a poche settimane dall’inizio della nuova edizione di U&D spunta ancora fuori il suo nome, ma in maniera così insistente che la notizia sembra ormai certa. In realtà secondo i bene informati il bel Galella avrebbe già registrato il suo nuovo video di presentazione. Un campo di calcio lo sfondo del suo breve racconto per ammaliare nuove ragazze che oggi come tre anni fa siamo certi farebbero follie per lui.

Prendendo per buona l’anticipazione Cristian, 27 anni, siederà in trasmissione accanto all’ancor più bello Francesco Monte, ex corteggiatore deluso di Teresanna Pugliese. Due ragazzi un bel po’ diversi tra loro, ma per esserne certi l’unica possibilità è quella di guardare le nuove puntate del reality di Maria. La metà di settembre è vicina e la prossima settimana dovrebbero già iniziare le registrazioni dei nuovi troni. I primi nomi già li abbiamo, mancano all’appello almeno altri quattro nomi, poi inizieranno i commenti sulle preferenze rivolte a ciascun protagonista, senza dimenticare che spesso sono i corteggiatori e le corteggiatrici a diventare i veri protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.