Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 26 agosto

Ancora un po’ di pazienza e il gran caldo sarà solo un ricordo, nel frattempo cerchiamo di distrarci con i programmi che stasera, 26 agosto 2011, ci offre l’amata tv. Non perdiamoci in troppe chiacchiere e passiamo subito a scorrere i canali. Iniziamo da Rai 1 dove anche stasera per la gioia di molti e […]


Ancora un po’ di pazienza e il gran caldo sarà solo un ricordo, nel frattempo cerchiamo di distrarci con i programmi che stasera, 26 agosto 2011, ci offre l’amata tv. Non perdiamoci in troppe chiacchiere e passiamo subito a scorrere i canali.

Iniziamo da Rai 1 dove anche stasera per la gioia di molti e la noia di altri si disputerà una partita di calcio, ovvero Porto – Barcellona, per la Supercoppa Europea. Lo scontro è tra i campioni in Europa League e i detentori della Champions League.

Rai 2 torna con N.C.I.S., tre episodi, per l’esattezza il numero 13, 14 e 15 che molto probabilmente terranno molti telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine.

La Grande Storia ci da appuntamento stasera su Rai 3 e ci svela particolari che possono far storcere il naso o incuriosire. Protagonista Hitler e un nazismo che appare diverso da ciò che siamo abituati ad ascoltare.

Da non perdere, anche se non è una prima visione, il telefilm O Professore, che propone Canale 5 in prime time. Protagonisti uno strepitoso Sergio Castellitto e l’incantevole Luisa Ranieri nel ruolo di due professori in una difficile realtà scolastica del sud. Sono una coppia ma loro vita sta per essere stravolta da una decisione.

Italia 1 mette in campo Eddie Murphy con Il principe cerca moglie. L’amore trionfa e il film piace sempre a un bel numero di spettatori.

Rete 4 propone 133 minuti di film da guardare immobili. Ci sono Brad Pitt e Anthony Hopkins in Vento di passioni e la meravigliosa creatura di cui i fratelli Ludlow si innamorano scatenando conflitti e dolore.

Su La 7 il film Nikita del 1990.

Dark City è il film scelto da Rai 4.

Mentre su La 5 va in onda Cara e insopportabile Tess.

Avete già scelto cosa guardare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 26 agosto

  1. Rete 4 con ‘Vento di passioni’ e il film che più mi ha convinto. Dopo un buon film e necessario, per chi lo pratica abitualmente, leggere un libro. Segnalo una novità editoriale, l’ultimo libro del poeta- scrittore Francesco Belluomini: ‘MERY MOSS’ . Romanzo molto intrigante, da portare anche come compagno di viaggio, pubblicato da Bonaccorso editore, Verona, luglio 2011. corredato da una copertina splendida del Maestro Eugenio Pieraccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.