Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 30 agosto

Cosa ci propongono i programmi in tv stasera, 30 agosto 2011? A questa domanda si può rispondere con tanto sentimento stile Bridget Jones. Avremo certamente tanti animaletti graziosi a farci compagnia durante la nostra cenetta familiare e si parte con:

Il commissario Rex su Rai1 e, saltando la seconda rete, Estate al Circo al Circo Massimo su Rai3 ( perciò tonnellate ben distribuite di voglia di cuccioli!);

Mentre su Rai2, ci ospiterà lo spin-off di Gray’s Anatomy ( tutto americano!) della serie tv Private Practice, con la rossa Addison Montgomery in fuga da Seattle e alle prese con diverse problematiche lavorative e sentimentali.

La scelta si completa analizzando la proposta rivale di Mediaset, che si arma di sentimento strappalacrime e di adrenalina pura, variamente distribuito per soddisfare ogni palato, anche il più sofisticato:

Su Canale5 avremo Se solo fosse vero, film commedia dove una fluttuante Reese Witherspoon ( anche da morta), non smette di dare il tormento ad un dolce e confuso Mark Buffalo che subentra come nuovo inquilino del suo vecchio appartamento;

Fino ad arrivare a Tango e Cash su Rete4, dove Sylvester  Stallone e Kurt Russel, fanno capriole e inseguimenti senza mai perdere il sorrisetto beffardo

La terza e ultima rete antagonista, Italia1, fa cantare le hit della stagione sotto la supervisione di Teo Mammucari nel programma musicale dall’arena di Verona, Wind Music Awards.

Se tutto ciò non fosse sufficiente ci si può gettare tra le braccia della fascinosa Jordan nel telefilm omonimo Crossing Jordan su La7.

Buona visione a tutti!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.