Programmi TV

Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Ridge è sconvolto

Avete perso le ultime puntate di Beautiful? Non perdete tempo e leggete subito le novità, le cattive novità che ci sono per Brooke Logan. Quel bacio tra Thomas e la sua matrigna non è stata affatto una buona idea e il dramma per lei è che nessuno crede nella sua buona fede. Le anticipazioni di […]


Avete perso le ultime puntate di Beautiful? Non perdete tempo e leggete subito le novità, le cattive novità che ci sono per Brooke Logan. Quel bacio tra Thomas e la sua matrigna non è stata affatto una buona idea e il dramma per lei è che nessuno crede nella sua buona fede. Le anticipazioni di Beautiful svelano cosa accadrà nella puntata di oggi, 2 settembre 2011. Leggiamo insieme il seguito e soprattutto cosa c’è nel futuro di una delle protagoniste più amate della soap opera di Canale 5.

Thomas è riuscito nel suo intento, lasciare tutti a bocca aperta e creare uno scandalo secondo lui era l’unico modo per finire in copertina e superare il successo di Hope. Il mezzo per il giovane Forrester è stato proprio Brooke.

Lo scandalo è scoppiato e i giornalisti non vedono l’ora di riferire il gossip al mondo intero: Brooke Logan che passa dal padre al figlio. Per i Forrester è, diciamolo pure, una situazione che si ripete nel tempo, cambia il protagonista ma la scena è sempre quella. Di questo è convinto Ridge che sconvolto da quanto ha visto alla chiusura della presentazione della linea uomo, incolpa Brooke di quanto accaduto.

“Mio figlio no” esclama contro la moglie con una luce negli occhi che spaventa Brooke. Lei è in lacrime, stupita dal fatto che suo marito non abbia fiducia in lei. Prova a spiegargli che non era conoscenza delle intenzioni di Thomas, ma Ridge non le crede.

Taylor, nel frattempo cerca di capire cosa stia accadendo a suo figlio, anche lei attribuisce tutte le colpe a Brooke, la discussione tra i due si accende quando il ragazzo cerca di difendere la donna  a tutti i costi.

Stephanie torna sui suoi passi delusa dalla nuora a cui aveva aperto finalmente la porta principale. Le impedisce di avvicinarsi a lei, l’accusa di essere sempre la stessa…

Appuntamento a lunedì con le prossime anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.