Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Chiara e Giorgia sono le nuove troniste

Sondaggi da buttare sulle possibili troniste e anticipazioni ufficiose di Uomini e Donne da mettere da parte. Nessuna previsione è stata quella giusta, di nomi per il trono rosa ne erano stati proposti vari, alcuni supportate con entusiasmo dagli affezionati al programma, altri meno. Niente paura, sul trono rosa di Uomini e Donne non saliranno […]


Sondaggi da buttare sulle possibili troniste e anticipazioni ufficiose di Uomini e Donne da mettere da parte. Nessuna previsione è stata quella giusta, di nomi per il trono rosa ne erano stati proposti vari, alcuni supportate con entusiasmo dagli affezionati al programma, altri meno.

Niente paura, sul trono rosa di Uomini e Donne non saliranno né Bubi né Lory del Santo, ma neanche le altre ex corteggiatrici deluse e nemmeno la bella Giulia Montanarini ferita da Alessio Lo Passo.

Chi sono le troniste della nuova edizione di U&D? Oggi, come già sapete,  c’è stata la prima registrazione del programma pomeridiano di Maria de Filippi che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 19 settembre. Ma passiamo alle anticipazioni e scopriamo che a sorpresa le due nuove protagoniste di U&D sono due giovanissime, Chiara e Giorgia.

Chiara è un volto nuovo del programma, l’altra è Giorgia Lucini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. Per loro oggi la prima emozione con il video di presentazione. Iniziamo proprio da Giorgia ricordando che è di Nettuno e che già da corteggiatrice si presentò come una ragazza semplicissima che ancora non ha avuto esperienze in amore. Andrea nella scorsa edizione l’ha delusa, a lui aveva dato il suo primo bacio convinta che potesse nascere qualcosa.  Adesso la nuova tronista ha 19 anni, vive con i suoi genitori e ha tre fratelli, è iscritta alla facoltà di lingue orientali e per non pesare su suoi genitori lavora nel bar di famiglia.

La ricordate? Era semplice e sembra ancora esserlo, non le piace truccarsi, ha giocato a baseball e adora il mare, l’arte e la letteratura.

Chiara ha 22 anni ed è di Napoli, vive con i suoi genitori e sottolinea che ha un fratello molto geloso. Un po’ più viziata di Giorgia, studia giurisprudenza, non lavora ma riceve la classica paghetta dal padre. Adora viaggiare, leggere e fare shopping. A differenza della sua collega ha amato e sofferto molto, la sua storia è durata ben 5 anni.

Non ci resta che attendere l’inizio di Uomini e Donne per scoprire ulteriori pregi e difetti.

Leggi anche:

La nuova edizione di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te

Francesco Monte e Cristian Galella nuovi tronisti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Chiara e Giorgia sono le nuove troniste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.