Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, le coppie tornano alla prima registrazione

Grande inizio per Uomini  e Donne che con la prima registrazione ha portato in studio tutte le coppie che si sono formate nella scorsa edizione e non solo… Il contenuto della registrazione di quella che si spera sarà la prima puntata di Uomini e Donne, in onda dal 19 settembre, è ovviamente stata resa pubblica […]


Grande inizio per Uomini  e Donne che con la prima registrazione ha portato in studio tutte le coppie che si sono formate nella scorsa edizione e non solo… Il contenuto della registrazione di quella che si spera sarà la prima puntata di Uomini e Donne, in onda dal 19 settembre, è ovviamente stata resa pubblica dalle anticipazioni delle simpatiche talpe. Trono rosa a parte, di cui già conosciamo protagoniste e presentazione, passiamo subito a quanto accaduto negli studi del programma di Maria de Filippi tra le coppie ed ex tali di Uomini e Donne.

Innanzitutto scopriamo che in due ore di registrazione le entrate sono state un susseguirsi di volti ad iniziare dai simpatici, semplici e innamorati Monica e Nicola. Come dimenticarli, lei così esuberante ma alla fine fragile e lui convinto di essere l’uomo giusto ma che non fece colpo al primo tentativo. Adesso la coppia ringrazia U&D e con la maturità di cui possono vantarsi fanno un po’ da maestrini simpatici. Hanno un figlio di 4 mesi e una vita normale da condividere ogni giorno.

Non potevano mancare i più amati del momento, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, belli e felici come sempre , ma che ammettono di avere superato dei momenti di crisi. Lui è consapevole di avere accanto una donna giovanissima, la figlia la adora e i progetti per il futuro sono tanti.

Ci sono anche Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, lui solita faccia e solite espressioni, lei tesa e desiderosa di ricevere delle scuse per quanto dichiarato ai giornali. Alessio non è stato certo gentile e alla fine il concetto appare ben chiaro, il suo unico interesse era quello di apparire in tv. Ogni cosa che rinfaccia all’ex tronista lei dimostra il contrario. Tutti sono contro l’ex corteggiatore che sembra uscirne distrutto.

Samuele Nardi e Claudia Borroni sono più felici che mai, fidanzati ufficialmente e in attesa che arrivi il momento di progetti più importanti. Lui quasi ringrazia Teresanna perché è grazie al suo no se ha incontrato l’amore vero.

E a proposito di Teresanna Pugliese ovviamente non manca con il suo Antonio Passarelli, più uniti che mai contro ogni previsione.

Poi c’è la folle gelosia di Valeria Bigella per Gianfranco Apicerni, quasi pronti per la convivenza.

E per concludere il pianto trattenuto a stento di Ludovica Chieffo per un poco galante Marco Meloni.

Alle prossime anticipazioni.

Leggi anche:

Le nuove protagoniste del trono rosa

C’è posta per te inizio e novità



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, le coppie tornano alla prima registrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.