Programmi TV

Francesco Facchinetti sarà giudice a Ti lascio una canzone

E’ un momento d’oro per Francesco Facchinetti, nella vita privata e in quella lavorativa. Da poche ore è diventato papà, l’annuncio ufficiale è arrivato dalla sua pagina di facebook, il social network è oggi il più potente mezzo comunicativo. E’ nata sua figlia Mia e rinasce anche lui, per l’ennesima volta, grazie alla presenza in […]


E’ un momento d’oro per Francesco Facchinetti, nella vita privata e in quella lavorativa. Da poche ore è diventato papà, l’annuncio ufficiale è arrivato dalla sua pagina di facebook, il social network è oggi il più potente mezzo comunicativo. E’ nata sua figlia Mia e rinasce anche lui, per l’ennesima volta, grazie alla presenza in ben due programmi nella prossima stagione televisiva: Star Academy e Ti lascio una canzone.

Nasce come Dj Francesco e si fa conoscere come cantante, “La canzone del Capitano” diventa il tormentone dell’estate 2003 e da allora è stata un’ascesa continua. Oggi quel Francesco non esiste più, negli ultimi anni è riuscito a farsi apprezzare come conduttore,nella sua vita è arrivata la partecipazione a Sanremo  e poi all’Isola dei famosi, prima come concorrente e poi come inviato, X Factor invece lo vede al timone per ben due edizioni. Oggi questi due programmi vivono una grande incertezza, l’Isola dei famosi, rimasto orfano della conduttrice Simona Ventura passata a Sky, è alla ricerca della nuova conduttrice. X Factor a quanto pare andrà in onda non più sulla Rai ma nella nuova rete televisiva dell’esuberante Simona Ventura.

Francesco Facchinetti poteva mai rimanere senza un programma? Assolutamente no, infatti per lui ce ne sono ben due che lo vedranno protagonista. Star Academy gli era già stata affidato, il programma musicale prenderà il posto proprio di X Factor, Facchinetti e il mondo della musica andranno in onda proprio su Rai 2. La novità dell’ultima ora è che Francesco sarà impegnato anche con un altro programma televisivo, “Ti lascio una  canzone”. Antonella Clerici, conduttrice del format lo ha infatti voluto nella giuria. Francesco, insieme agli altri giurati, avrà il compito di giudicare i piccoli protagonisti alle prese con performance canore di elevati livelli.

Un musicista divenuto presentatore si prepara a vivere dunque il momento più bello. Una gioia immensa, come la nascita della sua bambina, e la sua presenza, confermata in ben due programmi televisivi, faranno in modo che questo sia per lui uno dei momenti indimenticabili della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.