Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 7 settembre 2011

Anche stasera la nostra tv non ci lascia soli e ci propone una vasta scelta, dalla fiction ai film fino alla novità in cui debutta Teo Mammucari. Inizia la voglia di puntate nuove per ritrovare i personaggi già conosciuti nelle scorse edizioni e Sabrina Ferilli è la prima ad inaugurare la nuova stagione televisiva. Sbirciamo […]


Anche stasera la nostra tv non ci lascia soli e ci propone una vasta scelta, dalla fiction ai film fino alla novità in cui debutta Teo Mammucari. Inizia la voglia di puntate nuove per ritrovare i personaggi già conosciuti nelle scorse edizioni e Sabrina Ferilli è la prima ad inaugurare la nuova stagione televisiva. Sbirciamo tra le proposte dei programmi tv che andranno in onda stasera, 7 settembre 2011.

Rai 1 sceglie il film da contrapporre alla fiction Anna e i cinque e punta tutto su Sophia Loren che in La mia casa è piena di specchi interpreta il ruolo di sua madre Romilda. Il racconto svela una parte importante della vita della famosa attrice.

Rai 2 propone ancora Squadra Speciale Cobra 11 sicura che sarà apprezzato dai tanti appassionati.

Il film I nuovi mostri composto da più puntate è la scelta per questa sera di Rai 3. Regia di Dino Risi, Mario Monicelli e Ettore Scola.

Rete 4 prova ad attrarre gli spettatori con un altro episodio di L.A. Confidential.

Canale 5 forse si prepara a vincere con Anna e i cinque 2. La storia dell’ex spogliarellista e tata di cinque ragazzini è piaciuta molto nella scorsa serie. Sabrina Ferilli tenta il bis partendo stasera con la prima puntata già ricca di nuove emozioni.

Italia 1 debutta con una novità, ovvero The cube condotto da Teo Mammucari. Chiusi in un cubo i concorrenti cercheranno di portare a termine dei giochi.

E’ mercoledì e La 7 torna con 3 puntate in prima tv della serie The Kennedys.

Rete 4 offre al suo pubblico il film Corsari.

La 5 accontenta ancora chi vuole rivedere i ragazzi del talent show di Maria de Filippi con Nokia Amici in Tour.

Italia 2 punta su Mobil Suit Gandam e Gaiking Legend of Daiku Maryu.

Buona scelta e buona serata a tutti.

Leggi anche: le anticipazioni di Anna e i cinque 2

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.