Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte accusato: le fans lo difendono

Ancor prima di sedersi sulla famigerata poltrona rossa, Francesco Monte ha fatto lungamente parlare di sè. Dalla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne e per i tre mesi estivi, non si è fatto altro che spettegolare sul suo più che probabile trono. Ed ora che la notizia è quasi certa, il bel tarantino […]


Ancor prima di sedersi sulla famigerata poltrona rossa, Francesco Monte ha fatto lungamente parlare di sè. Dalla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne e per i tre mesi estivi, non si è fatto altro che spettegolare sul suo più che probabile trono. Ed ora che la notizia è quasi certa, il bel tarantino riesce ancora a catalizzare tutta l’attenzione su di sè. Questa volta, però, notizie e anticipazioni, si trasformano in accuse e polemiche riguardo un nuovo business di U&D. Francesco, infatti, sembrerebbe coinvolto nella vendita di braccialetti a scopo di farsi pubblicità e guadagnare un bel gruzzoletto di soldi.

Lo scandalo braccialetti e la presunta “vendita” del programma non ha fatto piacere a Maria De Filippi che non tollera certi tipi di atteggiamenti e per questo, potrebbe essere messa in dubbio la partecipazione di Francesco al programma. A questo punto sono scattate le difese a spada tratta delle fans più agguerrite che giurano la totale estraneità del ragazzo ai fatti. Chi ha cercato di guadagnare sopra l’immagine di Francesco l’ha fatto con l’inganno, senza interpellare il diretto interessato che ora, a quanto pare, ha chiuso anche il profilo di Facebook. Tra le valanghe di commenti, leggiamo quello di Katia:

“Francesco non c’entra niente con questa storia… Ve lo dico con certezza… Le fan chiedevano nei vari profili dei suoi bracciali e chi li produce ha pensato bene di farsi pubblicità attraverso Francesco… Ma Francesco non ha niente di ufficiale e il suo profilo è chiuso. Se non dovesse andare sul trono per questa storia vuol dire che Maria ha perso la testa… Ciao”

La mobilitazione nei confronti di Francesco è davvero tanta e certo il programma ne perderebbe non confermando più il suo trono. Infatti, dopo gli ultimi due anni in cui U&D ha perso di freschezza ripetendosi sempre nei soliti clichè, con Francesco Monte c’è stato un risveglio di pubblico femminile non indifferente. Mai come quest’anno, infatti, la curiostà per il toto tronista è stata così pressante. Che sia stata la sua straordinaria bellezza, il fascino, l’aria del bravo ragazzo, sta di fatto che Francesco ha ridato vita al programma e senza di lui ce ne perderemmo davvero delle belle.

Leggi anche: Francesco Monte e Cristian Gallela prossimi tronisti di U&D



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.