Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata delle coppie : Monica Pisano la dice tutta

Nelle ultime ore stanno circolando in rete nuove anticipazioni sulla puntata delle coppie di Uomini e Donne, registrata la scorsa settimana negli studi di Cinecittà. La riunione di casa De Filippi a cui hanno partecipato tutte le coppie formatesi nella stagione 2010/2011 hanno ricevuto anche il responso dell’ex tronista Monica Pisano su quante di loro […]


Nelle ultime ore stanno circolando in rete nuove anticipazioni sulla puntata delle coppie di Uomini e Donne, registrata la scorsa settimana negli studi di Cinecittà. La riunione di casa De Filippi a cui hanno partecipato tutte le coppie formatesi nella stagione 2010/2011 hanno ricevuto anche il responso dell’ex tronista Monica Pisano su quante di loro resisteranno e quante, invece, saranno destinate a finire. Alla puntata, infatti, ha partecipato anche lei, insieme alla sua “seconda” scelta, Nicola Foderaro, che tuttavia si è rivelata quella vincente. Dopo la prima scelta ricaduta sul rivale Emiliano che aveva decretato un bel no, Nicola era ripartito alla carica corteggiando Monica fuori dagli studi ed era riuscito finalmente a conquistarla. Ora i due vivono felici da circa due anni e quattro mesi fa è nato il loro primogenito.

Pare che, a conclusione della registrazione, la De Filippi abbia chiesto a Monica di fare un pronostico sulle nuove coppie e la neomamma, con il suo solito fare schietto e verace, abbia accettato simpaticamente la sfida. Esito positivo per la coppia Leonardo Greco-Diletta Pagliano, destinati a durare a lungo e a costruire un roseo futuro insieme. Oracolo nero, invece per quanto riguarda Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: Monica giudica la ragazza decisamente più matura di lui, considerato troppo “piccolino”.

Poi è stata la volta di Samuele Nardi e Claudia Borroni, che Monica aveva avuto modo di conoscere precedentemente e di apprezzarli come coppia. Futuro favorevole anche per loro, che tra l’altro hanno festeggiato pochi giorni fa il loro fidanzamento ufficiale con una grande festa, con tanto di scambio di fedine e promesse d’amore. Pollice in giù , infine, per la coppia Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, sull’orlo di una crisi definitiva. La troppa gelosia di lei e soprattutto la distanza, avrebbero reso questa giovane coppia troppo fragile per resistere agli ostacoli della vita. Cos’, sembra che Monica abbia detto scherzando che Valeria non dovrebbe perdere tempo a fare le valigie per trasferirsi a Roma da Gianfranco.

Leggi anche: Alessio Lo Passo aspirante tronista



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Uomini e Donne anticipazioni puntata delle coppie : Monica Pisano la dice tutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.