Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Bubi è fuori dal programma per colpa di Tina Cipollari

Facebook è diventato il modo più veloce ed efficace per trasmettere stati d’animo e notizie di dominio pubblico, tanto che nemmeno i personaggi famosi possono sottrarsi alle nuove regole della comunicazione. Accade anche a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti che utilizzano il social network per regalarci le ultime anticipazioni sul programma. Stavolta è parlare […]


Facebook è diventato il modo più veloce ed efficace per trasmettere stati d’animo e notizie di dominio pubblico, tanto che nemmeno i personaggi famosi possono sottrarsi alle nuove regole della comunicazione. Accade anche a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti che utilizzano il social network per regalarci le ultime anticipazioni sul programma. Stavolta è parlare è Bubi, al secolo Barbara Barbieri, che tutti ricordano come l’ex corteggiatrice peperina di Leonardo Greco. La notizia divulgata riguarda la sua esclusione dalla trasmissione a causa dell’opinionista Tina Cipollari che l’avrebbe screditata agli occhi della De Filippi, raccontandole un “fattaccio” mai accaduto, solo per il gusto di infangarla.L’antipatia tra la Barbieri e la Cipollari è sempre apparsa palese a chi segue il programma, memore delle accese discussioni tra le due che infiammavano gli studi, non solo di tipo verbale. Dopo aver vociferato tutta l’estate su Bubi probabile tronista, affiancata da Lory Del Santo o Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni, ora è esclusa anche la sua partecipazione in qualità di opinionista. Di seguito, le dichiarazioni fatte su Facebook da Bubi:

No..nessun trono…nessun riscatto…nulla di tutto questo!!..e allora torno al vecchio amore..se amore sentimentale ..quello intimo nn si è realizzato…mi consolo con il grande amore che avevo da ragazzina e farò un esperienza con umiltà e grande gioia!!…a tempo debito vi dirò..opinionista ??..lo escludo..ahaha…la matrona ha fatto di tutto per screditarmi anche agli occhi di maria…e nn vi dico l ultima!! ..ignoranza purtroppo in certi contesti si vede che paga …,ma io piuttosto che assecondare ..subisco!!…tanto la coda di paglia …brucia!! e come se brucia!!”.

La Barbieri, inoltre, parla di una prima vera novità arrivata finalmente nella sua vita dopo mesi in cui è stata a leccarsi le ferite d’amore. Probabilmente si tratta di soddisfazioni e proposte in campo lavorativo, a cui Bubi vorrebbe tornare a dedicarsi dopo la parentesi televisiva dello scorso anno.

Leggi anche: Bubi felice per Leonardo e Diletta Bubi difende il feeling con Lo Passo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: Bubi è fuori dal programma per colpa di Tina Cipollari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.