Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Francesco Monte e Cristian Galella sfidano Emanuele e Riccardo

La nuova edizione di Uomini e Donne vedrà la luce il 19 settembre ma le prime registrazioni sono già state fatte negli studi di Canale 5, e ovviamente già se ne parla da tempo. Le anticipazioni hanno già rivelato i nomi dei protagonisti del trono blu e quelli del trono rosa, ma è sui maschietti […]


La nuova edizione di Uomini e Donne vedrà la luce il 19 settembre ma le prime registrazioni sono già state fatte negli studi di Canale 5, e ovviamente già se ne parla da tempo. Le anticipazioni hanno già rivelato i nomi dei protagonisti del trono blu e quelli del trono rosa, ma è sui maschietti che c’è qualche novità in più da riferire.

Già da qualche settimana il toto tronisti di U&D aveva messo in pole position Francesco Monte e Cristian Galella, rispettivamente ex corteggiatore di Teresanna Pugliese il primo ed ex corteggiatore di Paola Frizziero promosso ad ex tronista l’altro. Poi nelle ultime ore era spuntata la notizia che i tronisti sarebbero stati ben quattro, tutti presenti nella stessa puntata. Infatti, dopo la registrazione avvenuta ieri del trono blu, vengono fuori, accanto ai primi due già noti, Emanuele e Riccardo, di 41 e 29 anni.

Viene da pensare che due galli sono già tanti, quattro sembrano davvero troppi. Invece non è così perché Maria d e Filippi e la sua redazione hanno pensato bene alla novità da proporre al pubblico che ormai segue la trasmissione da un bel po’ di anni. In pratica i quattro tronisti non dovranno dividersi in maniera equa lo spazio ma dovranno proprio lottare per averlo e per dimostrare quanto valgono. Saranno infatti le corteggiatrici a scegliere i due tronisti che meritano il trono, in base alle loro preferenze.

La geniale idea potrebbe sembrare un modo per valorizzare le ragazze sedute sullo sgabello, potrebbe… ma provate ad immaginare cosa accadrà quando alcune ragazze manifesteranno parere negativo su un tronista ed altre non vorranno che il lui in questioni abbandoni Uomini e Donne.

Insomma, si prospetta un’edizione davvero particolare e la novità, o difficoltà aggiunta se preferite, sembra già piacere a tutti, forse tronisti esclusi.

Leggi anche:

Anticipazioni puntata delle coppie: la verità di Monica Pisano

Prima registrazione della puntata delle coppie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Francesco Monte e Cristian Galella sfidano Emanuele e Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.