Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: tra Chiara Sammartino e Giorgia Lucini piovono critiche

Le nostre amiche talpe del Vicolo delle news non perdono un colpo: oggi ci riservano le anticipazioni della seconda registrazione del trono rosa, avvenuta ieri pomeriggio. Protagoniste femminili di Uomini e Donne quest’anno sono le giovanissime Chiara Sammartino e Giorgia Lucini che, dopo la puntata di riscaldamento, già iniziano a lanciarsi frecciatine di sfida. Ma […]


Le nostre amiche talpe del Vicolo delle news non perdono un colpo: oggi ci riservano le anticipazioni della seconda registrazione del trono rosa, avvenuta ieri pomeriggio. Protagoniste femminili di Uomini e Donne quest’anno sono le giovanissime Chiara Sammartino e Giorgia Lucini che, dopo la puntata di riscaldamento, già iniziano a lanciarsi frecciatine di sfida. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo in studio.

Entra Maria De Filippi, sollecitando i corteggiatori ad essere più partecipi e attivi nel conoscere le ragazze; poi è la volta degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e delle due troniste, Giorgia e Chiara. Alla fine della puntata precedente, Maria aveva chiesto alle ragazze le impressioni reciproche che si erano fatte e Chiara afferma di essere rimasta male del fatto che Giorgia le abbia dato della viziata. A sua volta, la bella napoletana attacca Giorgia sulla storia del primo bacio dato all’ex tronista Andrea Angelini a cui lei, come gran parte del pubblico, non crede. La sensazione avvertita in puntata è stata un senso di competizione di Giorgia nei confronti di Chiara, probabilmente per l’agiata situazione economica in cui naviga quest’ultima.

Anche Tina interviene nella discussione, affermando quanto Giorgia voglia apparire la “santarellina” della situazione, rimarcando continuamente il fatto che lei non possieda una carta di credito, non beva, non faccia sesso e non abbia mai avvicinato un uomo. Continuano a piovere critiche al momento di commentare l’esterna di Giorgia con uno dei corteggiatori, Marco, uscito anche con Chiara: al contrario di quanto dica, Giorgia si mostra molto sciolta nell’abbracciare il ragazzo e fargli dei complimenti.

Si passa a commentare l’esterna di Chiara con Gabro, un tipo stravagante che si era fatto notare in puntata per il suo abbigliamento eccentrico. L’esterna al ristorante è andata molto bene, i due si sono trovati a loro agio e hanno chiacchierato del più e del meno. L’uscita tra Gabro e Giorgia, invece, è stata più fredda e ancora una volta lei ha lanciato delle battutine sulla compagna di trono in merito all’indipendenza economica, tant’è che il video viene bloccato a causa del chiacchiericcio in studio e delle critiche velenose di Tina nei confronti di Giorgia.

Puntata ricca di litigi, insomma, per le nuove troniste, che si conclude con la scelta delle esterne: oltre ai ragazzi nuovi, Giorgia decide di riportare Marco e Chiara di uscire nuovamente con Gabro.

Leggi anche: Le nuove troniste Chiara e Giorgia 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: tra Chiara Sammartino e Giorgia Lucini piovono critiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.