Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: ecco cosa è successo in puntata

Talpe del Vicolo delle news non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose anticipazioni che ogni giorno ci fornite su Uomini e Donne. Oggi siamo lieti di riportare le novità che riguardano la registrazione del trono blu, occupato da ben quattro fortunati: Francesco, Cristian, Emanuele e Riccardo. Ricordiamo che al momento è possibile trovare su Videomediaset […]


Talpe del Vicolo delle news non finiremo mai di ringraziarvi per le preziose anticipazioni che ogni giorno ci fornite su Uomini e Donne. Oggi siamo lieti di riportare le novità che riguardano la registrazione del trono blu, occupato da ben quattro fortunati: Francesco, Cristian, Emanuele e Riccardo. Ricordiamo che al momento è possibile trovare su Videomediaset una breve anticipazione dei video di presentazione dei nuovi tronisti. Ma scendiamo nel dettaglio e vediamo cosa ci ha riservato la nuova puntata di U&D.

Il primo ad essere presentato è Francesco Monte, di cui viene proposto il video di presentazione e un filmato della scorsa stagione in cui piange in camerino dopo la non scelta di Teresanna Pugliese nei suoi confronti. Quando entra in studio, il pubblico lo accoglie con affetto e un caloroso applauso. Carino, composto come sempre e visibilmente timido e imbarazzato, Francesco è, al momento, il tronista più apprezzato sia dal pubblico che dalle corteggiatrici.

Poi è la volta del filmato di Cristian Gallela: ci tiene a precisare che la prima voltà che aveva accettato il trono aveva la testa occupata e pensava ancora a Paola, ma ora è tornato libero, pronto a godersi al meglio l’esperienza sul trono. Entrando in studio, anche lui viene accolto bene da tutto il pubblico, fatta eccezione per Tina, con cui sussistono ancora vecchi rancori e due ragazze che lo hanno criticato per il fatto di comportarsi in maniera poco carina con le corteggiatrici.

A seguire in studio vengono mandati in onda i video di Emanuele e Riccardo, volti nuovi per Uomini e Donne. Il primo, 41enne romano, in estate gestisce un locale in Sardegna e durante il resto dell’anno si occupa della vendita di appartamenti di lusso; il secondo, 28enne toscano e molto simpatico, è laureato in Giurisprudenza e nel tempo libero gioca a tennis.

Finalmente entrano le corteggiatrici, suddivise per età fra “2o e dintorni” e “35 e dintorni”, che quest’anno giocheranno un ruolo molto più attivo nel programma, mettendo alla prova i quattro ragazzi sul trono. Infatti, le nuove regole prevedono che le ragazze dopo un certo periodo di tempo debbano scegliere due tronisti da eliminare e, attraverso un voto, scegliere con chi uscire. I due tronisti con più voti avranno diritto a fare le esterne e per questa volta la prova è stata vinta da Francesco e Riccardo.

Leggi anche:

Francesco Monte e Cristian Galella sfidano Emanuele e Riccardo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni trono blu: ecco cosa è successo in puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.