Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Emanuele e Riccardo si presentano alle corteggiatrici

Ecco l’altra coppia di presunti tronisti di Uomini e Donne 2011/12: Emanuele e Riccardo, i volti nuovi del programma Mediaset. Le anticipazioni ci informano che saranno loro a contendersi la poltrona rossa con i più conosciuti Francesco Monte e Cristian Gallella, al fine di essere corteggiati da decine e decine di ragazze e trovare la […]


Ecco l’altra coppia di presunti tronisti di Uomini e Donne 2011/12: Emanuele e Riccardo, i volti nuovi del programma Mediaset. Le anticipazioni ci informano che saranno loro a contendersi la poltrona rossa con i più conosciuti Francesco Monte e Cristian Gallella, al fine di essere corteggiati da decine e decine di ragazze e trovare la donna della loro vita. Noi, attraverso le schede di presentazione pubblicate sul sito ufficiale di Uomini e Donne, siamo pronti per farveli scoprire. Emanuele è romano, ha 41 anni, fa l’imprenditore immobiliare e gestisce un locale in Sardegna. Vive in una casa che ha diviso in 3 appartamenti dove vivono lui, sua madre e suo fratello minore a cui dichiara di aver sempre fatto da padre. Si è laureato in scienze politiche pagandosi gli studi da solo perché ha perso il padre quando era molto giovane. Conta di prendere anche una seconda laurea in giurisprudenza per cui sta attualmente studiando. E’ un vero sportivo e si allena 7 giorni su 7, praticando molti sport tra cui boxe, jujitsu e beach tennis. Si definisce testardo, buono, leale e generoso ma anche determinato e con un carattere forte. Ha avuto molte donne, anche molto belle, ma non ha mai trovato quella giusta. Cerca una donna fine, attiva, con la quale progettare una famiglia perché vorrebbe avere molti figli.

Riccardo ha 29 anni, è di Colle Val D’Elsa (SI) dove vive insieme ai suoi genitori. E’ laureato in giurisprudenza e nella vita fa l’agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi, ma le sue passioni sono il calcio e il nuoto. Si definisce razionale, simpatico e altruista. Difetti: è orgoglioso ma non in amore, a volte egoista. Con le donne è intraprendente e se gli piace una ragazza non ha paura di fare il primo passo. Ha avuto parecchie ragazze ma una sola storia importante, durata tre anni e finita un anno fa. Cerca una ragazza di bell’aspetto e determinata, non sopporta la falsità e le prese in giro. Partecipa a Uomini e Donne perché dopo un anno da solo ha voglia di trovare una ragazza con cui stare bene e cominciare un percorso insieme.

Leggi anche:

Francesco e Cristian forse perdono il trono



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.