Programmi TV

Star Academy anticipazioni: chi condurrà il day time?

Star Academy anticipazioni: chi condurrà il day time? – Siamo ormai agli sgoccioli: il 27 settembre si avvicina e cresce la curiosità per il nuovo talent show della Rai Star Academy. E’ ormai noto che a condurre la puntata del martedì sera sarà il neo-papà Francesco Facchinetti. Ma chi condurrà invece il day time? Giorno per […]


Star Academy anticipazioni: chi condurrà il day time? – Siamo ormai agli sgoccioli: il 27 settembre si avvicina e cresce la curiosità per il nuovo talent show della Rai Star Academy. E’ ormai noto che a condurre la puntata del martedì sera sarà il neo-papà Francesco Facchinetti. Ma chi condurrà invece il day time? Giorno per giorno infatti i ragazzi di Star Academy saranno sotto l’occhio attento delle telecamere, e durante il day time verrà mostrato il loro impegno nella preparazione con i tutor. Servono quindi presentatori giovani, che riescano a mostrare al meglio ciò che avviene all’interno dell’accademia di musica più spiata della tv. Ma veniamo ora finalmente agli attesissimi nomi. A condurre il day time di Star Academy saranno Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. Entrambi non sono nuovi alla conduzione di talent show. Daniele Battaglia nello scorso autunno aveva condotto Speciale X Factor su Rai Gulp, mentre Alessandra Barzaghi affiancava Francesco Facchinetti nel day time di Extra Factor.

Il resto del cast: tutor e giudici- Mentre sono ormai certi i nomi dei presentatori di Star Academy, sia per la puntata serale, che per il day time, ci sono ancora dei buchi per quanto riguarda il resto del cast. Mentre i tutor sono al completo, con la presenza di Grignani, Mietta, Syria e Ron, non si può dire lo stesso dei giudici. Manca infatti ancora il nome di chi prenderà il posto di giudice insieme a Lorella Cuccarini e Nicola Savino. Quest’ultimi, entrambi preparati, si faranno notare probabilmente per le loro diversità. La Cuccarini non mancherà come sempre di classe ed eleganza, che fanno di lei un personaggio televisivo di altri tempi, dotato di una grande preparazione artistica. Nicola Savino, invece, porterà un po’ di allegria e freschezza, ma come la Cuccarini sarà sicuramente in grado di giudicare al meglio gli aspiranti cantanti protagonisti di Star Academy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Star Academy anticipazioni: chi condurrà il day time?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.