Programmi TV

Grande Fratello 12: ripartono i casting online

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 10.000 video caricati, anche per la dodicesima edizione, il Grande Fratello replica l’iniziativa del casting online. Infatti, attraverso il sito ufficiale, gli autori del GF 12 selezioneranno un concorrente che avrà la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che possono partecipare all’iniziativa tutti coloro che hanno […]


Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 10.000 video caricati, anche per la dodicesima edizione, il Grande Fratello replica l’iniziativa del casting online. Infatti, attraverso il sito ufficiale, gli autori del GF 12 selezioneranno un concorrente che avrà la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che possono partecipare all’iniziativa tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno d’età e, previa registrazione, inviare il proprio video. La selezione avverra’ tra i 50 video piu’ votati dagli utenti del sito, attraverso un televoto. Per partecipare ed essere pubblicati in rete, i video inviati dovranno essere della durata massima di 2 minuti, di peso non superiore a 50 MB e girati con buona illuminazione e qualita’ sonora. Per qualsiasi altra informazione relativa ai criteri di selezione, basterà comunque consultare il sito ufficiale del Grande Fratello.

Il televoto è partito dall’8 settembre ed sarà attivo 24 ore su 24 fino alla mezzanotte del 31 dicembre 2011. Al termine dell’iniziativa, i 50 video piu’ votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del GF che potranno decidere di convocare per un provino coloro che sono ritenuti idonei.Tuttavia, la porta rossa si aprira’ solo per uno di loro che avra’ così l’opportunità di diventare uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello.

Anche per l’anno prossimo ritroveremo al timone la biondissima Alessia Marcuzzi che, solo pochi giorni fa ha partito una splendida bambina di nome Mia, avuta dal compagno Francesco Facchinetti. Giunta ormai alla sesta edizione da conduttrice, Alessia si prepara a tornare in forma per il GF12 che, a quanto pare, sarà il più lungo nella storia del reality show: ben 9 mesi di reclusione si prospettano per i futuri concorrenti. Il montepremi finale, del valore di centinaia di euro, avrà il potere il cambiare la vita a uno di loro, ma per tutti gli altri i premi “di consolazione” non saranno da meno: notorietà e visibilità altissima nel luccicante mondo dello spettacolo. Ma anche tanto duro lavoro per chi avrà la capacità di reinventarsi dopo lo scintillio iniziale.

Leggi anche:

Sito ufficiale del Grande Fratello



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 12: ripartono i casting online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.