Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: oggi si riparte con le coppie?

Tre mesi e più di attesa e finalmente oggi ricomincia ufficialmente la nuova stagione di Uomini  e Donne: l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi dal lunedì al venerdì alle 14:45 non ha certo bisogno di presentazioni. Il successo del programma è ormai consolidato da anni e  tutti gli appassionati sono pronti per incollarsi alle poltrone […]


Tre mesi e più di attesa e finalmente oggi ricomincia ufficialmente la nuova stagione di Uomini  e Donne: l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi dal lunedì al venerdì alle 14:45 non ha certo bisogno di presentazioni. Il successo del programma è ormai consolidato da anni e  tutti gli appassionati sono pronti per incollarsi alle poltrone di casa e non perdere l’inizio delle trasmissioni. Come annunciato nelle anticipazioni delle scorse settimane, dal Vicolo delle news ci informano che ancora non si sa bene chi ci sarà in studio ma probabilmente oggi si dovrebbe ripartire con la puntata dedicata alle coppie che si sono formate nella scorsa stagione. Alcune scoppiate e altre ancora felicemente insieme, oggi i ragazzi di U&D 2010/2011 saranno protagonisti dello studio, per rendere l’ambiente decisamente familiare in attesa dei nuovi troni della stagione. Vi presentiamo i due schieramenti: tra le coppie innamorate ritroveremo Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, decisi a trasferirsi a Roma ma separatamente; Samuele Nardi e Claudia Borroni, uniti più che mai da una promessa di matrimonio; Leonardo Greco e Diletta Pagliano che ai tempi della registrazione si dichiaravano amore eterno e complicità alle stelle.

Tra le coppie scoppiate, invece, ci saranno Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo che non mancheranno di punzecchiarsi tra colpe e accuse reciproche sulla fine della loro storia; Marco Meloni e Ludovica Chieffo, in pessimi rapporti dopo che lui l’ha lasciata pentendosi della scelta fatta e ritentando l’approccio con l’altra corteggiatrice, Maria Casciello.

Nel limbo ritroveremo Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, ancora incerti sulla loro sorte sentimentale. In crisi, dubbiosi se tornare insieme a causa della folle gelosia di lei e di differenze caratteriali, tentano di ricucire il rapporto con il trasferimento di Valeria a Roma.

Oltre a tutti loro, in studio avremo una bella sorpresa: vi ricordate Monica Pisano e Nicola Foderaro? Ebbene, stanno ancora insieme più innamorati che mai e sono diventati genitori da pochi mesi, a dimostrare il fatto che anche a Uomini  e Donne si può davvero incontrare l’amore della propria vita.

Leggi anche:

Scopriamo chi è il corteggiatore Gabrio Gamma



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.