Programmi TV

Antonella Clerici: il suo sogno?Condurre Star Academy con Francesco Facchinetti

Antonella Clerici voleva essere al fianco di Francesco Facchinetti nella conduzione del nuovo talent show di Rai 2 Star Academy. Lo racconta la conduttrice bionda a Tv Sorrisi e Canzoni. La Clerici, avendo conosciuto il programma in Francia e in Belgio grazie al compagno Eddy, ha sempre pensato che anche in Italia avreppe potuto conquistare i […]


Antonella Clerici voleva essere al fianco di Francesco Facchinetti nella conduzione del nuovo talent show di Rai 2 Star Academy. Lo racconta la conduttrice bionda a Tv Sorrisi e Canzoni. La Clerici, avendo conosciuto il programma in Francia e in Belgio grazie al compagno Eddy, ha sempre pensato che anche in Italia avreppe potuto conquistare i telespettatori. “Sono cinque anni che propongo alla Rai il format di Star Academy – dice la Clerici – in Francia e in Belgio aveva un enorme successo: ero convinta che sarebbe stato perfetto anche da noi“. E finalmente Star Academy approda in Italia, anche se purtroppo Antonella Clerici non lo condurrà. “Sono contenta che finalmente la Rai abbia deciso di farlo e l’avrei condotto volentieri assieme a Francesco Facchinetti“, ha dichiarato Antonella Clerici, che però non potrà realizzare questo suo piccolo sogno perchè la Rai aveva già in serbo per lei un altro programma. Di cosa si tratta? La Clerici non lo svela: “(…) non anticipo nulla, sennò me lo copiano!“.

Nonostante non possa condurre Star Academy come desiderato, in questa stagione televisiva sono già molte le soddisfazioni per Antonella Clerici. E’ infatti molto contenta del fatto che La prova del cuoco sia stato scelto come programma da abbinare alla Lotteria Italia, in quanto è la prima volta che la decisione finale ricade sul daytime. La Clerici infatti spiega che, nonostante l’orario, gli ascolti del suo programma di cucina sono sempre molto alti. Quest’anno lo studio ha anche subito dei cambiamenti, per renderlo adatto alla puntata serale del 6 gennaio. Ma Antonella Clerici ci tiene a precisare: “abbiamo mantenuto il clima di allegria e i colori rosso del pomodoro e verde del peperone“.

Antonella Clerici, riguardo a Benedetta Parodi che le farà concorrenza su La7 con il programma Benedetta Parodi e i suoi menù, ha detto: “Lei è carina e ha uno stile diverso dal mio“. Fa anche altri complimenti alla sua “rivale”, sia a livello professionale, che fisico: “Lei è già brava mentre io quando ho iniziato non sapevo fare neanche un uovo sodo! Poi io sono una mangiona e fisicamente si vede – e continua – Lei non so come faccia a rimanere cosi’ magra pur assaggiando“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.