Amici 11 anticipazioni: lo studio sarà completamente diverso (foto)


Amici 11: tanti cambiamenti e novità – Il 1° ottobre, alle 14 e 10, andrà in onda la prima puntata di Amici 11, il seguitissimo talent show di Maria De Filippi, con uno studio completamente diverso. Vediamo le anticipazioni riguardanti Amici 11.

 Uno studio tutto nuovo – Quest’anno, come vi avevamo già detto, saranno tantissime le novità ad Amici 11. Ma una cambierà proprio il volto del programma: lo studio sarà completamente diverso. A Maria De Filippi non era bastato introdurre nuovi insegnanti, fare fuori quelli vecchi, cambiare il meccanismo di selezione e introdurre la partecipazione dei concorrenti di Amici degli scorsi anni. Serviva un’altrà novità, che desse al programma una veste nuova. E così lo studio sarà diverso, e si conformerà alla nuova fisionomia di Amici 11. Molto più simile, per il meccanismo di selezione, ad Italia’s got talent, ma anche vicino a Sanremo, per la presenza degli ex concorrenti (una sorta di big) al fianco di quelli nuovi (una sorta di nuove proposte: queste le novità maggiori di Amici 11.

Le selezioni continuano negli speciali del sabato – Vanno così avanti le selezioni, che per la fase finale si terranno proprio nel nuovo studio, e prevederanno una nuova modalità di scelta. I professori potranno bloccare l’esibizione, condannando così l’aspirante allievo all’eliminazione, o farla proseguire fino alla fine, facendo così proseguire il candidato nel percorso per diventare titolare di un banco di Amici 11. A giudicare i ragazzi saranno, per la danza, Garrison Rochelle, Luciano Cannito e Alessandra Celentano, mentre per il canto avremo Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi. Lo scorso 20 settembre è stata registrata la prima puntata, e le selezioni hanno portato ad un restringimento della rosa dei candidati. Per vedere chi sono i ragazzi che proseguiranno in questo percorso, cliccate qui.

Ecco di seguito le foto del nuovo studio di Amici 11.

 fonte foto: www.mondoreality.com

Vedi anche:



Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Amici 11 anticipazioni: lo studio sarà completamente diverso (foto)”

  1. 27 Settembre 2011

    […]  Amici 11 anticipazioni: lo studio sarà completamente diverso (foto) […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close