Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: lo studio sarà completamente diverso (foto)

Amici 11: tanti cambiamenti e novità – Il 1° ottobre, alle 14 e 10, andrà in onda la prima puntata di Amici 11, il seguitissimo talent show di Maria De Filippi, con uno studio completamente diverso. Vediamo le anticipazioni riguardanti Amici 11.  Uno studio tutto nuovo – Quest’anno, come vi avevamo già detto, saranno tantissime le […]


Amici 11: tanti cambiamenti e novità – Il 1° ottobre, alle 14 e 10, andrà in onda la prima puntata di Amici 11, il seguitissimo talent show di Maria De Filippi, con uno studio completamente diverso. Vediamo le anticipazioni riguardanti Amici 11.

 Uno studio tutto nuovo – Quest’anno, come vi avevamo già detto, saranno tantissime le novità ad Amici 11. Ma una cambierà proprio il volto del programma: lo studio sarà completamente diverso. A Maria De Filippi non era bastato introdurre nuovi insegnanti, fare fuori quelli vecchi, cambiare il meccanismo di selezione e introdurre la partecipazione dei concorrenti di Amici degli scorsi anni. Serviva un’altrà novità, che desse al programma una veste nuova. E così lo studio sarà diverso, e si conformerà alla nuova fisionomia di Amici 11. Molto più simile, per il meccanismo di selezione, ad Italia’s got talent, ma anche vicino a Sanremo, per la presenza degli ex concorrenti (una sorta di big) al fianco di quelli nuovi (una sorta di nuove proposte: queste le novità maggiori di Amici 11.

Le selezioni continuano negli speciali del sabato – Vanno così avanti le selezioni, che per la fase finale si terranno proprio nel nuovo studio, e prevederanno una nuova modalità di scelta. I professori potranno bloccare l’esibizione, condannando così l’aspirante allievo all’eliminazione, o farla proseguire fino alla fine, facendo così proseguire il candidato nel percorso per diventare titolare di un banco di Amici 11. A giudicare i ragazzi saranno, per la danza, Garrison Rochelle, Luciano Cannito e Alessandra Celentano, mentre per il canto avremo Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi. Lo scorso 20 settembre è stata registrata la prima puntata, e le selezioni hanno portato ad un restringimento della rosa dei candidati. Per vedere chi sono i ragazzi che proseguiranno in questo percorso, cliccate qui.

Ecco di seguito le foto del nuovo studio di Amici 11.

 fonte foto: www.mondoreality.com

Vedi anche:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 anticipazioni: lo studio sarà completamente diverso (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.