Star Academy anticipazioni: come fare per partecipare come pubblico


Partecipare in diretta a Star Academy, come si fa? – Star Academy è vicino: mancano solo tre giorni e scopriremo questo nuovo talent show di Rai 2. Le anticipazioni di oggi svelano come fare per partecipare come pubblico del programma. Se infatti volete assistere in diretta alle esibizioni dei 16 concorrenti, e vedere dal vivo gli ospiti che ogni puntata parteciperanno a Star Academy, basterà digitare un numero di telefono. Quindi, se volete far parte del pubblico del nuovo talent show, il numero da chiamare è: 3312139741. Telefonando, potrete avere informazioni sulla disponibilità dei posti, e avrete così la possibilità di scegliere a quale puntata di Star Academy assistere in diretta.

E’ tutto pronto – Intanto è tutto pronto per l’avvio di questo nuovo ed attesissimo talent show. Nonostante il format sia stato già proposto in Italia nel 2002, con il titolo Operazione Trionfo, Star Academy sta suscitando grande curiosità. I tutor intanto sono pronti, così come i giudici, ad iniziare questa avventurà. Ad occuparsi di preparare i ragazzi nelle esibizioni, come è ormai noto, saranno Grignani, Ron, Mietta e Syria, mentre a giudicarli saranno Ornella Vanoni, Roy Paci, Lorella Cuccarini e Nicola Savino.


La concorrenza con X Factor – Quest’anno Star Academy ha preso il posto di X Factor su Rai2, ma i due programmi si faranno concorrenza, andando in onda entrambi di giovedì sera. X Factor sarà su Sky Uno, con la conduzione di Alessandro Cattelan, e con una giuria esclusiva composta da vecchi e nuovi volti: Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa. A creare continuità tra i due talent, sarà il neo-papà Francesco Facchinetti, che tra un pannolino e l’altro si impegnerà nella conduzione di Star Academy. Per il daytime la conduzione è invece affidata a Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. Lo staff di Star Academy è sicuramente all’altezza della situazione, e pronto ad andare in onda da giovedì 29 settembre. Siete pronti?


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Star Academy anticipazioni: come fare per partecipare come pubblico”

  1. 27 Settembre 2011

    […] Star Academy anticipazioni: come fare per partecipare come pubblico […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close