Programmi TV

Star Academy anticipazioni: come fare per partecipare come pubblico

Partecipare in diretta a Star Academy, come si fa? – Star Academy è vicino: mancano solo tre giorni e scopriremo questo nuovo talent show di Rai 2. Le anticipazioni di oggi svelano come fare per partecipare come pubblico del programma. Se infatti volete assistere in diretta alle esibizioni dei 16 concorrenti, e vedere dal vivo […]


Partecipare in diretta a Star Academy, come si fa? – Star Academy è vicino: mancano solo tre giorni e scopriremo questo nuovo talent show di Rai 2. Le anticipazioni di oggi svelano come fare per partecipare come pubblico del programma. Se infatti volete assistere in diretta alle esibizioni dei 16 concorrenti, e vedere dal vivo gli ospiti che ogni puntata parteciperanno a Star Academy, basterà digitare un numero di telefono. Quindi, se volete far parte del pubblico del nuovo talent show, il numero da chiamare è: 3312139741. Telefonando, potrete avere informazioni sulla disponibilità dei posti, e avrete così la possibilità di scegliere a quale puntata di Star Academy assistere in diretta.

E’ tutto pronto – Intanto è tutto pronto per l’avvio di questo nuovo ed attesissimo talent show. Nonostante il format sia stato già proposto in Italia nel 2002, con il titolo Operazione Trionfo, Star Academy sta suscitando grande curiosità. I tutor intanto sono pronti, così come i giudici, ad iniziare questa avventurà. Ad occuparsi di preparare i ragazzi nelle esibizioni, come è ormai noto, saranno Grignani, Ron, Mietta e Syria, mentre a giudicarli saranno Ornella Vanoni, Roy Paci, Lorella Cuccarini e Nicola Savino.

La concorrenza con X Factor – Quest’anno Star Academy ha preso il posto di X Factor su Rai2, ma i due programmi si faranno concorrenza, andando in onda entrambi di giovedì sera. X Factor sarà su Sky Uno, con la conduzione di Alessandro Cattelan, e con una giuria esclusiva composta da vecchi e nuovi volti: Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa. A creare continuità tra i due talent, sarà il neo-papà Francesco Facchinetti, che tra un pannolino e l’altro si impegnerà nella conduzione di Star Academy. Per il daytime la conduzione è invece affidata a Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. Lo staff di Star Academy è sicuramente all’altezza della situazione, e pronto ad andare in onda da giovedì 29 settembre. Siete pronti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Star Academy anticipazioni: come fare per partecipare come pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.