Programmi TV

Star Academy anticipazioni: anche Marco Mengoni sarà ospite della prima puntata

Ormai ci siamo, la prima puntata di Star Academy andrà in onda domani sera, 29 settembre, alle 21:00 su Rai 2. Ed ecco emergere una nuova (ma non troppo) anticipazione sulla prima puntata di questo esordiente talent show: oltre a Biagio Antonacci, anche Marco Mengoni sarà ospite della prima puntata di Star Academy. Si tratta di […]


Ormai ci siamo, la prima puntata di Star Academy andrà in onda domani sera, 29 settembre, alle 21:00 su Rai 2. Ed ecco emergere una nuova (ma non troppo) anticipazione sulla prima puntata di questo esordiente talent show: oltre a Biagio Antonacci, anche Marco Mengoni sarà ospite della prima puntata di Star Academy. Si tratta di due ospiti d’eccezione, che fanno presagire un inizio “con il botto” per questo nuovo talent show. Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor, e terzo classificato al Festival di Sanremo dello scorso anno, contribuirà a creare una sorta di continuità tra X Factor e Star Academy insieme al conduttore Francesco Facchinetti. Inoltre Mengoni è reduce dall’uscita del suo nuovo album Solo 2.0. E al fianco di un cantante giovane, che ha esordito nel panorama musicale da pochi anni, c’è Biagio Antonacci, cantautore affermato da moltissimo tempo, che con la sua musica e le sue canzoni ha fatto sognare più generazioni.

Probabilmente ad entrare in studio per primo sarà Biagio Antonacci (come riporta il sito ufficiale di Star Academy). Che la presenza di due personaggi di successo come Marco Mengoni e Biagio Antonacci sia di buon auspicio per i 16 concorrenti di Star Academy?

Sicuramente i 16 in gara di Star Academy avranno tutto ciò che è necessario per diventare delle star della musica. Infatti il cast è ben nutrito di personalità importanti del panorama musicale italiano. Per quanto riguarda i tutor, come è ormai già noto da tempo, ci saranno Grignani, Mietta, Ron e Syria, che con la loro professionalità si occuperanno della preparazione dei 16 aspiranti cantanti. Ma anche i giudici aiuteranno i ragazzi a migliorare, con le loro critiche e i loro giudizi sulle esibizioni. E anche nella giuria ci sono nomi di grande spessore: Nicola Savino, Roy Paci, Lorella Cuccarini e Ornella Vanoni. Per questo talent show, non si poteva chiedere di meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Star Academy anticipazioni: anche Marco Mengoni sarà ospite della prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.